Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO Montaggio cavo Usb su Centralina Peppizzata R6 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO Montaggio cavo Usb su Centralina Peppizzata R6 08

    Ciao a tutti,

    oggi ho installato la centralina acquistata da un utente del forum,
    per quanto riguarda la centralina ok, ma ho dei dubbi sul montaggio del cavo(quello venduto da rs comp.).

    Il cavo Usb una volta montato, pu? essere mantenuto sotto sella ?

    Inoltre, confermate marrone sul pin 14 dove c'? gi? il cavo Y/G ?
    ed il giallo nello spazio pin 21 che ? vuoto ?

    Grazie mille per gli aiuti, la moto ora gira e molto male.. per questo avrei un pochino di fretta..

  • Font Size
    #2
    Il cavo lo puoi tenere tranquillamente sotto sella, salvo per? che ogni volta che devi programmare devi togliere il codino, e questo pu? essere scomodo per chi ci smanetta parecchio in circuito, ecco perch? alcuni lasciano un capo fuori, in modo da poterlo collegare senza smontare il codino. Io ad esempio che sono un fermone ce l'ho fisso sotto sella. Ora, dovresti avere 6 fili dal cavo: nero, marrone,rosso,arancione, giallo e verde; il rosso ed il verde li isoli perch? non servono, il marrone ed il nero devi unirli e collegarli a massa, il giallo lo colleghi al pin 14 del connettore piccolo, e l' arancione, lo colleghi al pin 21 sempre del connettore piccolo. Ti consiglio di mettere un deviatore in modo da non dover ogni volta che devi programmare staccare ed attaccare il fili! Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      .

      Ok, il deviatore serve per il pin 14 dove gi? c'? collegato il cavo Y/g, corretto ?
      Per il pin 21 devo comperare un morsetto femmina perch? vuoto giusto?

      Grazie mille per il tuo aiuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora, il Pin 21 del connettore piccolo ? vuoto, e devi metterci l'arancione del cavo. Poi prendi un deviatore a 3 poli: al polo 1 ci attacchi il filo Y\G (che devi scollegare dal pin 14 del connettore piccolo), il polo 2 (centrale) lo colleghi al pin 14 (dove c'era l'Y\G), ed al polo 3 ci colleghi il filo giallo del cavo. Naturalmente per i collegamenti hai bisogno di connettori tipo questi

        12084913-L Delphi Connection Systems | Mouser

        Comment


        • Font Size
          #5
          .

          Grazie mille Alex,

          non male, per 3 ? di spesa 20 di spedizione !!!

          trovarli qui a Genova ? impossibile a quanto pare...

          Prover? da un conce Yamaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahahah era solo per farti vedere quali pin ti servivano! se non trovi qualcuno che li prende con te naturalmente non conviene prenderli da quel negozio! Cmq prova a sentire Lupin81 magari riesce ad aiutarti! Un mio consiglio, prendine qualcuno in pi? perch? se poi vuoi mettere il pulsante della doppia mappa e il pulsante della pit lane ti servono!

            Comment

            X
            Working...
            X