Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contachilometri r1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contachilometri r1 2005

ciao ragazzi.....ho un grosso dubbio sul contachilometri della mia erre in quanto mi pare di ricordare che quando la moto era originale il contachilometri totale(odo)segnasse sul display solo il numero effettivo dei chilometri percorsi esempio 548 mentre adesso che gli ho tolto fari frecce clacson eccetera all accensione della moto si legge 000548....ne sono convinto anche xche trip a trip b e riserva segnano solo i numeri effettivi dei km percorsi....spero di sbagliarmi e che qualcuno possa darmi conferma...grazie

• Font Size
    mikyyyyyyy .

abeeeeeeeeeeeeee .

Comment

• Font Size
      tu sei tutto fulminato :P

Comment

• Font Size
        scusi ma ho bisogno di un proprietario di r1 non di una sig.na con c2 nera exclusive full optional

Comment

• Font Size
          Re: contachilometri r1 2005

Originally posted by Ste
          ciao ragazzi.....ho un grosso dubbio sul contachilometri della mia erre in quanto mi pare di ricordare che quando la moto era originale il contachilometri totale(odo)segnasse sul display solo il numero effettivo dei chilometri percorsi esempio 548 mentre adesso che gli ho tolto fari frecce clacson eccetera all accensione della moto si legge 000548....ne sono convinto anche xche trip a trip b e riserva segnano solo i numeri effettivi dei km percorsi....spero di sbagliarmi e che qualcuno possa darmi conferma...grazie

IL TOTALE C'HA GLI ZERI;VAI TRANQUILLO!!!

Comment

• Font Size
            o grazie ALONEEEEEEEEEEEEEE....mi sento un altro!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Re: contachilometri r1 2005

Originally posted by Alone
              Originally posted by Ste

IL TOTALE C'HA GLI ZERI;VAI TRANQUILLO!!!
              ma sai che non ho mai fatto caso??? anche perch? non ho mai regolato l'ora e il flash mi si accende ancora ai 7000!!
              ? piu di un anno che ho sta moto.........
              sono proprio un cialtrone!!!!!

Comment

• Font Size
                almeno 6 sicuro che il flash deve stare sempre acceso!!!

Comment

X
                Working...
                X