ciao ragazzi.....ho un grosso dubbio sul contachilometri della mia erre in quanto mi pare di ricordare che quando la moto era originale il contachilometri totale(odo)segnasse sul display solo il numero effettivo dei chilometri percorsi esempio 548 mentre adesso che gli ho tolto fari frecce clacson eccetera all accensione della moto si legge 000548....ne sono convinto anche xche trip a trip b e riserva segnano solo i numeri effettivi dei km percorsi....spero di sbagliarmi e che qualcuno possa darmi conferma...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contachilometri r1 2005
Collapse
X
-
Re: contachilometri r1 2005
Originally posted by Steciao ragazzi.....ho un grosso dubbio sul contachilometri della mia erre in quanto mi pare di ricordare che quando la moto era originale il contachilometri totale(odo)segnasse sul display solo il numero effettivo dei chilometri percorsi esempio 548 mentre adesso che gli ho tolto fari frecce clacson eccetera all accensione della moto si legge 000548....ne sono convinto anche xche trip a trip b e riserva segnano solo i numeri effettivi dei km percorsi....spero di sbagliarmi e che qualcuno possa darmi conferma...grazie
IL TOTALE C'HA GLI ZERI;VAI TRANQUILLO!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: contachilometri r1 2005
ma sai che non ho mai fatto caso??? anche perch? non ho mai regolato l'ora e il flash mi si accende ancora ai 7000!!Originally posted by AloneOriginally posted by Steciao ragazzi.....ho un grosso dubbio sul contachilometri della mia erre in quanto mi pare di ricordare che quando la moto era originale il contachilometri totale(odo)segnasse sul display solo il numero effettivo dei chilometri percorsi esempio 548 mentre adesso che gli ho tolto fari frecce clacson eccetera all accensione della moto si legge 000548....ne sono convinto anche xche trip a trip b e riserva segnano solo i numeri effettivi dei km percorsi....spero di sbagliarmi e che qualcuno possa darmi conferma...grazie
IL TOTALE C'HA GLI ZERI;VAI TRANQUILLO!!! 
? piu di un anno che ho sta moto.........
sono proprio un cialtrone!!!!!
Comment
X

Comment