Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1 "SCOPPI IRREGOLARI" - Situazione tecnica e sportiva 5 anni dopo! Vero flop?
Quando riuscirai a trovare sui vari autoscaut subito.it o ebay il modello 2013 della kawa per 8000 euro o giu' per di li postamelo sul forum che sono proprio curioso di vederlo. prima di comprare la mia un pensierino l'avevo fatto sul kawa e i prezzi erano molto piu' alti ma poi guardandola dal vivo mi e' passata la voglia con quel codone mozzato....per quanto riguarda le due r1 in questione io le ho avute tutte e due e se parlo so di cosa sto parlando....tu le hai possedute queste 2 moto per poterle confrontare a 360 gradi sia su stada che su pista?ioabito in piemonte vicino alle montagne,e qui da noi a parte l'autostada di rettilinei c'e' ne sono pochi qui e'tutto curve e' come abitare tutto l'anno dentro una pista sai i bmw 1000rr e non solo che d'estate mi mangio con la scoreggiona ! cose che con la 08 mi scordavo poi se mi parli di autostrada e' tutto un altro discorso
Quando riuscirai a trovare sui vari autoscaut subito.it o ebay il modello 2013 della kawa per 8000 euro o giu' per di li postamelo sul forum che sono proprio curioso di vederlo. prima di comprare la mia un pensierino l'avevo fatto sul kawa e i prezzi erano molto piu' alti ma poi guardandola dal vivo mi e' passata la voglia con quel codone mozzato....per quanto riguarda le due r1 in questione io le ho avute tutte e due e se parlo so di cosa sto parlando....tu le hai possedute queste 2 moto per poterle confrontare a 360 gradi sia su stada che su pista?ioabito in piemonte vicino alle montagne,e qui da noi a parte l'autostada di rettilinei c'e' ne sono pochi qui e'tutto curve e' come abitare tutto l'anno dentro una pista sai i bmw 1000rr e non solo che d'estate mi mangio con la scoreggiona ! cose che con la 08 mi scordavo poi se mi parli di autostrada e' tutto un altro discorso
giansuka l'ha pagata come ti ho detto
ok, mi dici perch? con la R1 big bang fai cose che con la 08 manco ti sognavi ?
Si ci credo che lha pagata 8000 ma sara' stata un'occasione piu' unica che rara sai di sti tempi di crisi ce ne di gente che per vendere si abbassa le braghe!per quanto riguarda perche' preferisco la 2010 al modello precedente 1)l'estetica perche' una moto tralasciando i fattori tecnici la si prende perche' piace ,senza ascoltare quello che dicono gli altri se no va a finire che non la si compra piu' a prescindere da che moto sia.2)tecnologia piu' raffinata, vedi mappature,traction control by wi ride ecc ecc.3)probabilmente se abiterei giu' per roma dove le curve le potete contare sulle dita di una mano mi sarei preso una moto piu' veloce tipo bmw per sfruttare tutta la cavalleria nei bei rettilinei che avete.4)la senzazione di trazione in uscita curva che mi da questa moto non me la dava il modello vecchio.Con questo nn voglio dire che e' migliore o peggiore di altre moto anche perche' ogni moto che si parli di italiane giapp. o tedesche ognuna ha il suo DNA e di conseguenza caratteristiche diverse,anche se da come ho capito avresti preferito che la tradizione delle yamaha fosse andata avanti con la tradizioni dei motori urlanti o screemer e rispetto le tue idee.ciao LIVE LEGEND un saluto.
Preciso che l'amico a cui si fa riferimento non l'ha pagata 8000. Pagata bene, ma era un privato con necessit? di liquidare e ha dovuto fare 1200 km per andarla a prendere. Quindi non fa testo... le Kawasaki 2013 a meno di 11000/12000 sono impossibili da acquistare come una bmw 2012/13 a meno di 12/13000... a 10.000 si scambiano le prime kawa del 2011... questo ? lo scenario ordinario di mercato.
Preciso che l'amico a cui si fa riferimento non l'ha pagata 8000. Pagata bene, ma era un privato con necessit? di liquidare e ha dovuto fare 1200 km per andarla a prendere. Quindi non fa testo... le Kawasaki 2013 a meno di 11000/12000 sono impossibili da acquistare come una bmw 2012/13 a meno di 12/13000...
Preciso che l'amico a cui si fa riferimento non l'ha pagata 8000. Pagata bene, ma era un privato con necessit? di liquidare e ha dovuto fare 1200 km per andarla a prendere. Quindi non fa testo... le Kawasaki 2013 a meno di 11000/12000 sono impossibili da acquistare come una bmw 2012/13 a meno di 12/13000... a 10.000 si scambiano le prime kawa del 2011... questo ? lo scenario ordinario di mercato.
considerato il prezzo a cui si prendono i kawa nuovi, direi che 11-12 mila per l'usato..........maddech?
mi dirai che ce ne sono davvero pochi
discorso diverso per il bmw, ci sono anche i 2010....non ? che andassero male
quelli li prendi bene
sopratutto se uno vuole vendere per davvero e uno vuole comprare per davvero, nel senso che ha i soldi cash, di affari se ne fanno..........avoja
se serve tocca fare i km, ovvio, io pure mi sono fatto 1200 km per andare a prendere una R1 04, ma l'ho pagata 2000 euro.....
con 8000 euro cash se ne prendono parecchie di moto
Comment