Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 "SCOPPI IRREGOLARI" - Situazione tecnica e sportiva 5 anni dopo! Vero flop?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Daje Piero ti voglio di nuovo su r1!!!!!

    Ancora non ti ho visto in giro con Con la 04...mi ricorderebbe bei tempi passati !

    Un abbraccio

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by livelegend View Post
      no, ha fatto bene, dato che ha preso una moto che aveva disponibile

      lui ? un paraculo......la R1 scorreggiona la conosce bene
      Io paraculo???

      Diciamo che ho colto la situazione e mi sono fatto prendere strada facendo...

      Ho aperto un'altra discussione in cui parlare del setting e ti tutto il resto.., vuoi che non riesco a farla funzionare a dovere???

      Comment


      • Font Size
        #168
        Quando riuscirai a trovare sui vari autoscaut subito.it o ebay il modello 2013 della kawa per 8000 euro o giu' per di li postamelo sul forum che sono proprio curioso di vederlo. prima di comprare la mia un pensierino l'avevo fatto sul kawa e i prezzi erano molto piu' alti ma poi guardandola dal vivo mi e' passata la voglia con quel codone mozzato....per quanto riguarda le due r1 in questione io le ho avute tutte e due e se parlo so di cosa sto parlando....tu le hai possedute queste 2 moto per poterle confrontare a 360 gradi sia su stada che su pista?ioabito in piemonte vicino alle montagne,e qui da noi a parte l'autostada di rettilinei c'e' ne sono pochi qui e'tutto curve e' come abitare tutto l'anno dentro una pista sai i bmw 1000rr e non solo che d'estate mi mangio con la scoreggiona ! cose che con la 08 mi scordavo poi se mi parli di autostrada e' tutto un altro discorso

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by xsandrox View Post
          Io paraculo???

          Diciamo che ho colto la situazione e mi sono fatto prendere strada facendo...

          Ho aperto un'altra discussione in cui parlare del setting e ti tutto il resto.., vuoi che non riesco a farla funzionare a dovere???
          sicuramente riesci a farla funzionare, per? in rettilineo levite

          cmq se vuoi fare il motore, se il sospensionista di cui parlavi ? mr click.....lui sa chi sa farla andare

          Comment


          • Font Size
            #170
            Daje Piero ti voglio di nuovo su r1!!!!!

            Ancora non ti ho visto in giro con Con la 04...mi ricorderebbe bei tempi passati !

            Un abbraccio









            domani la finisco e lunedi' metto le gomme, da martedi' pontina su na rota regolare

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by blak mamba View Post
              Quando riuscirai a trovare sui vari autoscaut subito.it o ebay il modello 2013 della kawa per 8000 euro o giu' per di li postamelo sul forum che sono proprio curioso di vederlo. prima di comprare la mia un pensierino l'avevo fatto sul kawa e i prezzi erano molto piu' alti ma poi guardandola dal vivo mi e' passata la voglia con quel codone mozzato....per quanto riguarda le due r1 in questione io le ho avute tutte e due e se parlo so di cosa sto parlando....tu le hai possedute queste 2 moto per poterle confrontare a 360 gradi sia su stada che su pista?ioabito in piemonte vicino alle montagne,e qui da noi a parte l'autostada di rettilinei c'e' ne sono pochi qui e'tutto curve e' come abitare tutto l'anno dentro una pista sai i bmw 1000rr e non solo che d'estate mi mangio con la scoreggiona ! cose che con la 08 mi scordavo poi se mi parli di autostrada e' tutto un altro discorso
              giansuka l'ha pagata come ti ho detto

              ok, mi dici perch? con la R1 big bang fai cose che con la 08 manco ti sognavi ?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Si ci credo che lha pagata 8000 ma sara' stata un'occasione piu' unica che rara sai di sti tempi di crisi ce ne di gente che per vendere si abbassa le braghe!per quanto riguarda perche' preferisco la 2010 al modello precedente 1)l'estetica perche' una moto tralasciando i fattori tecnici la si prende perche' piace ,senza ascoltare quello che dicono gli altri se no va a finire che non la si compra piu' a prescindere da che moto sia.2)tecnologia piu' raffinata, vedi mappature,traction control by wi ride ecc ecc.3)probabilmente se abiterei giu' per roma dove le curve le potete contare sulle dita di una mano mi sarei preso una moto piu' veloce tipo bmw per sfruttare tutta la cavalleria nei bei rettilinei che avete.4)la senzazione di trazione in uscita curva che mi da questa moto non me la dava il modello vecchio.Con questo nn voglio dire che e' migliore o peggiore di altre moto anche perche' ogni moto che si parli di italiane giapp. o tedesche ognuna ha il suo DNA e di conseguenza caratteristiche diverse,anche se da come ho capito avresti preferito che la tradizione delle yamaha fosse andata avanti con la tradizioni dei motori urlanti o screemer e rispetto le tue idee.ciao LIVE LEGEND un saluto.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Preciso che l'amico a cui si fa riferimento non l'ha pagata 8000. Pagata bene, ma era un privato con necessit? di liquidare e ha dovuto fare 1200 km per andarla a prendere. Quindi non fa testo... le Kawasaki 2013 a meno di 11000/12000 sono impossibili da acquistare come una bmw 2012/13 a meno di 12/13000... a 10.000 si scambiano le prime kawa del 2011... questo ? lo scenario ordinario di mercato.
                  Last edited by xsandrox; 19-01-14, 15:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Preciso che l'amico a cui si fa riferimento non l'ha pagata 8000. Pagata bene, ma era un privato con necessit? di liquidare e ha dovuto fare 1200 km per andarla a prendere. Quindi non fa testo... le Kawasaki 2013 a meno di 11000/12000 sono impossibili da acquistare come una bmw 2012/13 a meno di 12/13000...
                    impossibile per tutti ma non per super xsandrox

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Preciso che l'amico a cui si fa riferimento non l'ha pagata 8000. Pagata bene, ma era un privato con necessit? di liquidare e ha dovuto fare 1200 km per andarla a prendere. Quindi non fa testo... le Kawasaki 2013 a meno di 11000/12000 sono impossibili da acquistare come una bmw 2012/13 a meno di 12/13000... a 10.000 si scambiano le prime kawa del 2011... questo ? lo scenario ordinario di mercato.
                      considerato il prezzo a cui si prendono i kawa nuovi, direi che 11-12 mila per l'usato..........maddech?

                      mi dirai che ce ne sono davvero pochi

                      discorso diverso per il bmw, ci sono anche i 2010....non ? che andassero male
                      quelli li prendi bene

                      sopratutto se uno vuole vendere per davvero e uno vuole comprare per davvero, nel senso che ha i soldi cash, di affari se ne fanno..........avoja

                      se serve tocca fare i km, ovvio, io pure mi sono fatto 1200 km per andare a prendere una R1 04, ma l'ho pagata 2000 euro.....

                      con 8000 euro cash se ne prendono parecchie di moto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X