Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapere le coppie di fissaggio x R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Pensa se cambierai i dischi un giorno con le storx calettate con frenafiletti duro ho fatto bestemmiare un'officina intera
    io ho visto smontare quelle viti su un CBR (mi sembra)...
    Dopo innumerevoli tentativi falliti, tra viti scaldate etc etc (sopratutto perch? il proprietario ha spanato le viti prima di portarle in officina!), il capo officina ha deciso... plexiglass come schermo, in modo da lasciare solo la vite "scoperta" e una barra di 20cm saldata alla vite... devo dire... che ? venuta senza problemi con quel metodo :P

Comment

• Font Size
      Abe io nel montare i discacciati racing light non ho trovato il bench? minimo problema a svitare le torx... non ? che quello ? 1 problema delle prime R1 04? la tua ? tra le prime 1000? x es. la mia ha n. di telaio sul 4000 e qualcosa, ed ? andato tutto liscio.
      Le coppie di serraggio dei dischi originali non mi sembravano esagerate, forse sono stato solo fortunato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1theone
        Abe io nel montare i discacciati racing light non ho trovato il bench? minimo problema a svitare le torx... non ? che quello ? 1 problema delle prime R1 04? la tua ? tra le prime 1000? x es. la mia ha n. di telaio sul 4000 e qualcosa, ed ? andato tutto liscio.
        Le coppie di serraggio dei dischi originali non mi sembravano esagerate, forse sono stato solo fortunato!
        Se gli davi una scaldata in una pista come Monza o Adria non le toglievi pi?

Comment

• Font Size
          mi sapete dire la coppia di serraggio dei bulloni del motore dove vanno i tamponi dell'r1 04 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by magilla
            mi sapete dire la coppia di serraggio dei bulloni del motore dove vanno i tamponi dell'r1 04 ?
            Io gli ho dato 51 Nm = 5 Kg

Comment

• Font Size
              grazie abezze

Comment

• Font Size
                miiii..come siete precisiiiiiiiiii..

io normalmente uso il mio gomito dinamometrico...
                anche se ogni tanto mi rendo conto che stringo un po troppo...

Comment

• Font Size
                  Manuale r1 2004 italiano

Ciao, hosentito parlare di manuale di officina, io ho quello in inglese per la R1 2004, qualcuno di voi ha il manuale in italiano. Un saluto a tutti.
                  Ciao

Comment

X
                  Working...
                  X