Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help sostituzione dischi freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help sostituzione dischi freno

Ciao ragazzi,
    la mia bimba ? una r6 2006 tutta originale meno che tubi in treccia e pastiglie zcoo. (devo cambiare dischi e paste)

Allora premetto che uso la moto strada e pista piste corte francia corta san martino al lago e spesso castelletto di branduzzo.

Sono uno che tiene sottopressione i freni e li scalda molto.
    detto questo mi sa che ho cotto i dischi originali perche anche cambiando paste non frena piu..

Ora vorrei sostituire i dischi lasciando il resto originale.

Pensavo ai t drive ma la brembo mi consiglia serie oro.

la pompa la cambio? io pensavo 19 rcs, brembo mi dice la nuova 17 o di lasciarla cosi.. che dite?

voi che ne pensate? meglio l'uno o l altro ache perche sono soldoni in piu. io li spendo anche ma se serve.. brembo dice che i t drive si rovinano prima ma io non capisco se sono racing materiale migliore allora dovrebbero durare di piu.. help help help

• Font Size
    I serie oro cosa sarebbero? I supersport da 5,5 mm? Sono in pratica I TDRIVE... la differenza sta solo nell'attacco flangia-pista... specialemnte se usati per strada... non cambia un azzo e prendi quelli che costano meno.

Alternativa valida sono i braking SK....

la pompa.... rcs ? marketing che non serve a nulla.. prendi una vecchia 19x20 e vedrai che vai tranquillissimo.
    Last edited by mito22; 02-11-14, 09:48.

Comment

X
    Working...
    X