Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco della mia r6 '04. Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova al banco della mia r6 '04. Domanda

Ragazzi ? normale la resa di 105 Cv. alla ruota senza airbox in pressione o ? un po' bassino??
    E' un r6 2004 con terminale sbk omologato stappato e power commander.
    A voi quanto vi da?

• Font Size
    Re: Prova al banco della mia r6 '04. Domanda

Originally posted by Alessio Mitico
    Ragazzi ? normale la resa di 105 Cv. alla ruota senza airbox in pressione o ? un po' bassino??
    E' un r6 2004 con terminale sbk omologato stappato e power commander.
    A voi quanto vi da?
    118 e senza centraline

Pero' la mia e' un 2003

Comment

• Font Size
      Dovrebbero essere identiche, la cosa mi preoccupa.
      Anche se mi sono fatto mostrare delle altre prove e piu o meno erano tutte l?. Puo essere il banco?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico
        Dovrebbero essere identiche, la cosa mi preoccupa.
        Anche se mi sono fatto mostrare delle altre prove e piu o meno erano tutte l?. Puo essere il banco?
        No non ti preoccupare la differenza sta tutta nel motore che e' stato tirato "a lustro" in ogni piccolo particolare ....
        Diciamo che tu hai ottenuto il massimo ottenibile spendendo un decimo di quello che ho speso io

Comment

• Font Size
          b? 105 cv alla ruota sono quelli che "dichiara" mamma yamaha....quindi se provata li da veri con terminale e centralina....penso che vada bene .....poi che siano pochini....ti posso dar ragione...ma dipende anche quanti km hai.....vedrai che quando si slega sale di cv

Comment

• Font Size
            Ha 7.500 km.
            La mia era solo curiosit? e sapere se altri avevano fatto la stessa prova e sapere quanto hanno ottenuto.
            Anche xch? ultimamente leggo " cavallerie " ben piu alte e occhi puntati solo sui milloni.

Comment

• Font Size
              ma ti dico; un amico che corre, 2 anni fa faceva la 600 aperta, mi disse che l'R6, senza farci nulla di blocco(scorrevolezze...niente!!) fino a 6000 km di soli pista...quindi a menetta non si slega....dopo senti che gira meglio pur avendo le fascie,le sedi valvola......+ usurate....
              poi ovvio che se fai tutte le scorrevolezze subito da nuova tiri su dei cavallini!!

Comment

X
              Working...
              X