Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gente, se non viene difficile, per chi ha gi? montato accessori (specie quelli originali Yamaha) sarebbe bello vedere anche delle foto, cos? per chi fosse interessato ad acquistare accessori vari si potrebbe fare un'idea molto pi? chiara (molti accessori Yamaha si vedono solo singolarmente sul sito Yamaha).
DA parte mia poster? alcune foto, con gli accessori montati...ma non ora perch? la moto non ? ancora arrivata
Io anche ho acquistato un po di pezzi yamaha ma per ora ? arrivato solo il terminale i ganci per il cavalletto e il portatarga per leve, pedane, protezioni motore, tendi catena, chiusura specchi e targa c'? da aspettare arrivano un po con il contgocce, va bene l importante ? che c'? la moto
Io anche ho acquistato un po di pezzi yamaha ma per ora ? arrivato solo il terminale i ganci per il cavalletto e il portatarga per leve, pedane, protezioni motore, tendi catena, chiusura specchi e targa c'? da aspettare arrivano un po con il contgocce, va bene l importante ? che c'? la moto
ex panigale 1199 giusto ?..... dimmi come ti trovi poi in pista con questa
S? sono io ex Panigale anzi anche ex bmw in pi? ho tre carismi amici che girano con me con due rsv4 2012-2014 e uno con bmw 2015 da semplici amatori ci s amiamo le moto e ci raccontiamo le varie sensazioni di guida dei mezzi poi a breve l'11 maggio facciamo la prima pista insieme e riportero qui le mie impressioni intanto qualche impressioni di guida stradale l' ho gi? riportata ripeto da semplice amatore
ma qualche foto di sti accessori after ancora nulla?
questi sono le piastre-nottolini che ho preso io (foto da ebay, io le ho prese nere), yamaha son belli ma costano uguali in pi? voglion il loro cavalletto..per le carene flamingo mi han detto che sono un po' in ritardo, la cosa che mi dovrebbe arrivare pi? a breve sono i componenti bitubo
Comment