Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 Exhaust System consigli e lista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2015 Exhaust System consigli e lista

    faccio una lista di tutte le marche che ho trovato pronte per R1 2015, io sono indecisa tra Arrow, Sc Project o Austin Racing... cosa mi consigliate per uso in pista?

    Akraprovic
    Arrow
    Two Brothers
    Sc Project
    Austin Racing
    Yoshimura



  • Font Size
    #2
    Io ho mandato Arrow perch? a marzo era l'unico disponibile, e funziona egregiamente, ottimo rapporto qualit? prezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cristian sbk View Post
      Io ho mandato Arrow perch? a marzo era l'unico disponibile, e funziona egregiamente, ottimo rapporto qualit? prezzo
      Hai montato il completo senza adeguamento mappa motore? Va bene?

      Te lo chiedo perche sono fortemente deciso a non toccare l'elettronica che ha un livello gia molto elevato. Montare una ecu yec che ha un programma di gestione ancor piu complesso e tutto da settare mi preoccupa non poco (vedi anche le criticit? cui stanno andando incontro i vari team in queste prime battute)

      A questo punto, seppur contrario in via di principio, opterei per una aggiuntiva col solo fine di calibrare correttamente la carburazione ed evitare di avere una moto troppo magra

      Grazie1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con akra vai sul sicuro ma ho visto alcune foto dell'sc projet e mi ? venuta la bava alla bocca...? stupendo!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X