Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 19 anni la Yamaha trionfa alla 8 ore di Suzuka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Questione di coerenza. Qui dentro spesso e volentieri si critica, anche in modo offensivo sul piano personale, tutti e tutto... quindi non si capisce perch? se si spara a zero su altre moto si ? maestri di vita, se lo si fa con la R1 non si capisce un cazz o si lede una qualche maest?. O c'? libert? di critica, e vale per tutto e tutti, o non c'?. Non mi pare che qui dentro sia un covo di vergini tutte rispettose delle scelte altrui, basta leggere...

    Tornando alla gara, anche io ho visto dei pezzetti, poi c'era lo streaming coperto dalla pubblicit?,e su un altro (quello di Moto.it) inquadravano solo la classifica senza immagini dalla pista, se qualcuno avesse un link valido lo ringrazio.
    In ogni caso mi spiace per Stoner, si ? fatto male parecchio e la causa pare il RBW bloccato, anche se in una dichiarazione successiva casey ha detto di aver sbagliato la frenata.... forse 'ammaestrato' dal team.
    Last edited by Bladerunner72; 26-07-15, 15:08.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Vegeta_Z View Post
      Ma sempre a litigare su sta R1 state?
      Tra l'altro, includere Bladerunner72 fra gli invidiosi, tenendo conto che ? stato uno dei primi a comprarla e ritirarla (anche a rivenderla ) e ha acquistato comunque una signora moto per sostituirla , mica un Ciao...mi sembra un'eresia.
      La moto vi piace? Ne siete soddisfatti? Mi pare di si. Allora perch? vi scaldate tanto? ? questo quello che conta, no?
      La moto mota e anche bene, mi par di capire, ma come dice Bladerunner72, non possiamo dire che in STK non va perch? hanno piloti mediocri (vero, a mio parere, specialmente se confrontati a Salvadori e Tamburini, che oggettivamente sono i migliori della categoria e non di poco), per? poi quando vince una gara con in sella i piloti migliori (sulla carta) ? solo merito della moto?
      La verit? sta nel mezzo: la moto ? valida e sicuramente, fra le giapponesi ? in assoluto la pi? performante, non ha rivali...poi ci son le europee con le quali diventa un po' pi? difficile fare la differenza.
      Comunque, complimenti al team! Ad essere sincero non pensavo ce l'avrebbero fatta...e non per la moto, ma perch? Espargar? ? tanto veloce quanto incostante (di testa), quindi avevo paura facesse qualche cappellata.
      Magari se la becco su internet me la guardo (? stata bella/emozionante/esaltante?)
      Z
      Ma figurati chi si scalda.... a me sembra invece che ogni volta che qualcuno vuole condividere sui topic Yamaha delle positivit? tecniche della moto o risultati sportivi.. arriva il clan della detrazione.. ma va bene cosi

      bladerunner pare sia l'unico non soddisfatto del suo acquisto.. lo ha fatto presente in ogni lingua, non credo sia necessario farcelo notare ogni santa volta che si apre un topic di discussione

      ciao a tutti e se passate al mugello martedi troverete circa 150 entusiasti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che fine ha fatto quello che non dormiva la notte x essere il primo a prendere la hp4 con bielle in titanio?
        Manca da tanto...all appello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Oggi mi son fatto circa 300 km su strada e grazie ai.consigli dei possessori felici...mi ritornano utili....grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Che fine ha fatto quello che non dormiva la notte x essere il primo a prendere la hp4 con bielle in titanio?
            Manca da tanto...all appello
            Andato a fare scorta di RedBull per restare sveglio?!
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Oggi mi son fatto circa 300 km su strada e grazie ai.consigli dei possessori felici...mi ritornano utili....grazie
            E queste son le cose che contano, no? Poi magari son strano io, ma basta che uno sia felice di come ha speso i propri soldi
            Ma, per tornare IT, per chi ha visto la gara, merita?
            Z

            Comment


            • Font Size
              #21
              I pezzi che son riuscito a vedere meritavano, poi la pista ? una figata, senza dubbio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                I pezzi che son riuscito a vedere meritavano, poi la pista ? una figata, senza dubbio.
                Ok, provveder? nei prossimi giorni...suppongo che, anche divisa in pi? parti, verr? caricata su YouTube...
                Grazie Bladerunner72
                Z

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  son diventato strabico a vedere quello streaming... in pratica met? schermo coperto da due pecette pubblicitarie che invitavano ad iscriversi al servizio... mi veniva spontaneo di sbirciare da sotto, manco fossero le sottane di una tipa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    son diventato strabico a vedere quello streaming... in pratica met? schermo coperto da due pecette pubblicitarie che invitavano ad iscriversi al servizio... mi veniva spontaneo di sbirciare da sotto, manco fossero le sottane di una tipa
                    Ahaha ti capisco...
                    Z

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Vegeta_Z View Post
                      Andato a fare scorta di RedBull per restare sveglio?!

                      E queste son le cose che contano, no? Poi magari son strano io, ma basta che uno sia felice di come ha speso i propri soldi
                      Ma, per tornare IT, per chi ha visto la gara, merita?
                      Z
                      Ciao caro!!
                      Parole sante :1:
                      Comunque la gara merita eccome , inizio alla grande di Honda , che fino al botto di stoner stava prima , anche se la yama si stava via via avvicinando....
                      Secondo me riguardando pi? volte il replay , stoner ha messo la ruota davanti sull'erba , ed ? volato alla velocit? della luce
                      Poi yama ha preso pure una penalit? , per sorpasso in regime di bandiere gialle
                      Poi ha amministrato il vantaggio acquisito ,, ed ha vinto con 1' 20" di vantaggio su Honda , poi tre Suzuki , poi sesto il gmt yama

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        Ciao caro!!
                        Parole sante :1:
                        Comunque la gara merita eccome , inizio alla grande di Honda , che fino al botto di stoner stava prima , anche se la yama si stava via via avvicinando....
                        Secondo me riguardando pi? volte il replay , stoner ha messo la ruota davanti sull'erba , ed ? volato alla velocit? della luce
                        Poi yama ha preso pure una penalit? , per sorpasso in regime di bandiere gialle
                        Poi ha amministrato il vantaggio acquisito ,, ed ha vinto con 1' 20" di vantaggio su Honda , poi tre Suzuki , poi sesto il gmt yama
                        Il ritorno di Rolling Stoner?!
                        Mi sa che non ? facile passare dalla pesca, alla 8ore di Suzuka...vabb? che sempre di "endurance" si tratta
                        Z

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grande Nitronori terzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Vegeta_Z View Post
                            Il ritorno di Rolling Stoner?!
                            Mi sa che non ? facile passare dalla pesca, alla 8ore di Suzuka...vabb? che sempre di "endurance" si tratta
                            Z
                            Secondo me , girava forte , ma sempre con la moto oltre il limite, si muoveva sempre troppo, e su una gara di 8 ore , secondo me anche se fosse rimasto in piedi , avrebbe finito le gomme in met? giri rispetto agli altri
                            Dimenticavo , diretta questa mattina dalle ore 4,20 sul canale 211 eurosport2 di Sky

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              In ogni caso non ? stato un suo errore, panne RBW ammessa con comunicato ufficiale dal team.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Umby m5 View Post
                                Secondo me , girava forte , ma sempre con la moto oltre il limite, si muoveva sempre troppo, e su una gara di 8 ore , secondo me anche se fosse rimasto in piedi , avrebbe finito le gomme in met? giri rispetto agli altri
                                Dimenticavo , diretta questa mattina dalle ore 4,20 sul canale 211 eurosport2 di Sky
                                Eh, sicuramente ci hai visto giusto...Stoner ? velocissimo e ha un talento cristallino, ma o va al 110% o al 20%; non conosce le mezze misure e in una gara di endurance, la sua velocit? potrebbe addirittura rivelarsi controproducente. Infatti se non per un'operazione puramente pubblicitaria, non ho capito cosa sia venuto in mente ai capoccia Honda di farlo partecipare. Si sperava si fosse calmato, fra un salmone e una trota
                                Cavolo, andato avanti a RedBull anche tu?!
                                Z

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X