Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 consumo olio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by maverick601 View Post
    R1 base: per adesso nessun problema di olio consumato (ho ancora 2000 km) se non che il meccanico mi ha messo l'olio (quello del tagliando dei 1000km) al massimo ben sopra la tacca del max. BOOO
    Male molto male ... Io riptistinerei il livello corretto

    Comment


    • Font Size
      #77
      L'olio oltre il livello massimo ? una roba da non fare mai, elimina l'eccesso al pi? presto dai retta.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Anche io s? che l'olio sopra alla tacca del max pu? creare dei problemi ... Il consiglio di toglierne un po' mi sembra assolutamente corretto

        Comment


        • Font Size
          #79
          Si anke io sapevo cos?, infatti mi sono preoccupato. Per? immaginatevi, esco tranquillo dal tagliando dei 1000 (il pi? importante per il rodaggio) da un concessionario ufficiale ....non sto subito a controllare il livello. Si pensa che sia tutto alla perfezione....mah! Meno male che ogni tanto faccio un check completo della moto. Ma sentite innparticolare cosa potrebbe capitare con un livello al massimo?

          Comment


          • Font Size
            #80
            A detta del mio meccanico, chiedo scusa se il termine nn e' esatto,si crea sovrapressione.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by alex72 View Post
              A detta del mio meccanico, chiedo scusa se il termine nn e' esatto,si crea sovrapressione.
              Si e questa ? tanto pi? elevata quanto pi? alto ? il livello...
              Danni possibili?
              Tenute e guarnizioni...
              Poi sono dolori.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Rischi di spaccare le tenute interne per l'eccessiva pressione del olio all interno del motore
                Roba da matti dico io...
                Uno fa tranquillo il suo tagliando dei 1000 in un concessionario ufficiale e si ritrova con 5 kg di olio nel motore?
                A zappare le patate dovrebbero andare ( se ne sono capaci)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X