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r1 2015: eliminare cat con raccordo fai da te

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  • maverick601
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    Piccolo o.t.: invece a filtri aria come siete messi? Io a dire la verit? cerco uno sprint filter o al massimo un k&n, solo che in rete non li trovo. Non riesco a fare l'ordine, i siti non agevolano per nulla...che non siano ancora usciti per r12015? (Tranne bmc che nn mi piace)

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  • maverick601
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    Grazie a tutti! mi sa che prendero' l'arrow a 250?....

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  • MiKiFF
    replied
    Arrow e exan stanno sui 250 il raccordo acciaio compatibile con finale originale...

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  • bobber
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    A parte che per fare 2 tagli e saldare un tubo per 200 euro ? un furto, vai a vedere quanto costa il raccordo catalizzato. Con pochi euro in pi? lo prendi gi? fatto

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  • Bladerunner72
    replied
    Sacrificare il catalizzatore originale ? una follia, pensa a quando dovrai rivendere la moto o darla dentro. la sua roba originale va tenuta sempre integra.
    Last edited by Bladerunner72; 29-08-15, 17:30.

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  • Davidux
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    Originally posted by maverick601 View Post
    Salve, come suggerisce il titolo si parla di eliminare il catalizzatore (scaldabagno). Il meccanico mi ha suggerito che con 200? mi taglia le uscite del catalizzatore stesso e poi mi fa un raccordo lui in acciaio da saldare al collettore scarico. Secondo voi mi posso fidare? Viene bene valutando i problemi di carburazione secondo voi?

    Ma con 300 o 400? in pi? prendi uno scarico con elimina cat.. E ovviamente devi poi fare la centralina in entrambi i casi.. Xo il suo originale non lo toccherei.. Lo rovini e basta..

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  • r1 2015: eliminare cat con raccordo fai da te

    Salve, come suggerisce il titolo si parla di eliminare il catalizzatore (scaldabagno). Il meccanico mi ha suggerito che con 200? mi taglia le uscite del catalizzatore stesso e poi mi fa un raccordo lui in acciaio da saldare al collettore scarico. Secondo voi mi posso fidare? Viene bene valutando i problemi di carburazione secondo voi?
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