Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria Yamaha R1 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria Yamaha R1 2008

    Ciao ragazzi, ? il mio primo Topic su questo forum

    Oggi purtroppo sono rimasto a piedi con la mia R1 perch? si ? scaricata la batteria.

    Ho dovuto mandare un mio amico a prendere il caricatore che avevo a casa, ? venuto, l'abbiamo messa sotto carica per circa 20 minuti, dopodich? ? partita senza problemi.

    Ho visto che la batteria ? di marca Yuasa e da quello che ho capito, girando un po' qua e l?, trattasi della batteria originale.

    Siccome sono passati 6 anni (essendo stata immatricolata nel 2009 la moto) da quando ? in uso, penso sia arrivato il momento di cambiarla.

    A questo punto mi chiedo, mi conviene montarci l'originale, ovvero la Yuasa YTZ10S, oppure esistono marche migliori?

    Io, per quanto riguarda le batterie, vedi la macchina ecc ecc, ho sempre e solo preso in considerazione la marca Bosch e mi sono sempre trovato non bene ma benissimo.

    Ma forse per le moto cambiano alcuni concetti, perch? ho letto solo pareri ottimi nei confronti della Yuasa.

    Io l'ho trovata a 110 euro spedita, su Amazon, mentre in concessionario chiedono 160. Poi non penso che sia difficile montarla.

    Cosa consigliate di fare? Vi ringrazio infinitamente per gli eventuali consigli
    Last edited by vVSolidusVv; 30-08-15, 15:23.

  • Font Size
    #2
    Vai di yuasa, altrimenti se vuoi tirare via 3kg ad avere uno spunto maggiore io uso felicemente da 4 anni batteria a ioni di litio che pesa 800gr della skyrich... :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va benissimo quella originale, e per sostituirla , non servono attrezzi particolari, brugola per la sella , e chiave fissa per ferma-batteria e morsetti , se hai un minimo di manualit? , ? una vera stupidata...
      Last edited by Umby m5; 30-08-15, 21:29.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per le vostre opinioni

        Penso che andr? di originale a sto punto, 3kg non penso cambino poi tanto :d

        Written from my Galaxy Note 4

        Comment

        X
        Working...
        X