Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M va cos? bene... che tutti la vendono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Yess
    Ho visto che Miki ha girato sempre con i controlli al massimo intervento (TC a livello 9 e lo SCS a livello 3) e la moto partiva comunque...evidentemente la YEC ? tarata in maniera veramente super racing!!!
    nel suo giro migliore il tcs ? entrato svariate volte, l scs molte di pi?. Poi c? da analizzare bene quanto sia il pattinamento ( lo far?). cmq la moto senza che tocchi niente pu? fare 57...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ale36r View Post
      nel suo giro migliore il tcs ? entrato svariate volte, l scs molte di pi?. Poi c? da analizzare bene quanto sia il pattinamento ( lo far?). cmq la moto senza che tocchi niente pu? fare 57...
      Sul potenziale ne sono certo...quello che mi domando ?: ma se "parte" cos? tanto con i controlli al massimo se li si regola anche solo a livello medio, che succede?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stradivari View Post
        Sul potenziale ne sono certo...quello che mi domando ?: ma se "parte" cos? tanto con i controlli al massimo se li si regola anche solo a livello medio, che succede?
        Rob, ripeto che secondo me ci? che hai visto da dietro ? fuorviante...

        ... ma la risposta secondo me ? che semplicemente derapa di pi?, continuando a vigilare, almeno l'SCS, quindi dopo la ripresa del gas in mano (che ? effettivamente un'operazione un pelo delicata perch? l'elettronica sembra non assistere molto) poi dai tutto e devi solo abituarti a tenere aperto nonostante i movimenti, che saranno notevoli se non hai compensato con l'assetto...

        ... comunque con l'imminente aggiornamento Yec anche la gestione a centro curva dovrebbe migliorare parecchio e potrai smanacciare come su BMW o Aprilia.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Rob, ripeto che secondo me ci? che hai visto da dietro ? fuorviante...

          ... ma la risposta secondo me ? che semplicemente derapa di pi?, continuando a vigilare, almeno l'SCS, quindi dopo la ripresa del gas in mano (che ? effettivamente un'operazione un pelo delicata perch? l'elettronica sembra non assistere molto) poi dai tutto e devi solo abituarti a tenere aperto nonostante i movimenti, che saranno notevoli se non hai compensato con l'assetto...

          ... comunque con l'imminente aggiornamento Yec anche la gestione a centro curva dovrebbe migliorare parecchio e potrai smanacciare come su BMW o Aprilia.

          Terremo aperto, o almeno ci si prova

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stradivari View Post
            Sul potenziale ne sono certo...quello che mi domando ?: ma se "parte" cos? tanto con i controlli al massimo se li si regola anche solo a livello medio, che succede?
            Intraversava tanto da dietro?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by zenna View Post
              Intraversava tanto da dietro?
              Abbastanza, ma non ? tanto il quanto ma il come, ossia in maniera piuttosto secca

              Comment


              • Font Size
                #37
                Quando verr? aperto il THREAD STRADIR1M?

                PS... due cose.... scarico... e adesivi DDG.. :1:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Quando verr? aperto il THREAD STRADIR1M?

                  PS... due cose.... scarico... e adesivi DDG.. :1:
                  Gli adesivi DDG li faccio fare da Willy in settimana, l'ho gi? chiamato nei giorni scorsi...per lo scarico ho gi? pensato ad un bell'Arrow, ma lo far? in inverno in vista della stagione 2016 (l'investimento ? importante, per cui ? meglio darsi una calmata per un po')

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Sul potenziale ne sono certo...quello che mi domando ?: ma se "parte" cos? tanto con i controlli al massimo se li si regola anche solo a livello medio, che succede?
                    Userai dunlop o pirelli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ale36r View Post
                      Userai dunlop o pirelli?
                      Pirelli Diablo Superbike...come le vedi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Una l'ho presa io (quella di Mikiff) e l'altra non ? pi? in vendita (Carlopiconi ha deciso di tenerla) per cui per ora le R1M son finite, almeno qui su DDG
                        Ma non l'aveva comprata Blackbass? Almeno, cos? ho visto nel thread dell'inserzione...

                        In ogni caso Stradi, Ti faccio le congratulazioni per il nuovo acquisto (poich? in questa discussione si capisce chiaramente che, per una ragione o l'altra, alla fine la moto l'abbia presa tu) ed i migliori auguri di levarti grandi soddisfazioni con il suddetto mezzo

                        Infine permettimi un p? (abbastanza in verit?, non proprio pochissima ) di sana invidia per il tuo modus vivendi. Purtroppo in comune abbiamo solo il lavoro ed i due figli. Io non vado in moto dal 01ottobre 2010 (R1 e Mugello anche nel mio caso anche se con tempi UN FILINO pi? lenti..)...
                        Last edited by giova3419; 08-09-15, 09:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Nonostante l'abbia venduta continuo a leggervi e documentarmi.
                          A tap proposito vorrei chiedervi come avete ovviato ai seguenti Punti:
                          1 disinserimento dell Abs
                          2 regolazione ed impostazione del dtc e mappa motore in cammino
                          3 se laggiornamento delle mappe lo avete fatto pure sulla base

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Pirelli Diablo Superbike...come le vedi?
                            Le vedo bene, e il tcs dovrebbe lavorare in modo differente, sarebbe interessante confrontare i dati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ale36r View Post
                              Le vedo bene, e il tcs dovrebbe lavorare in modo differente, sarebbe interessante confrontare i dati...
                              Io ho fatto di recente una comparativa usando dunlop. Confermo che oltre alla variazione del rapporto (con dunlop allunga, anche se gomma sembrava piu piccola..) c'? una notevole differenza dinamica nelle reazioni (normale.con dunlop kr), oltre che un diverso intervento dei controlli (con dunlop ho iniziato a vedere accendersi la spia del tc).

                              La mia moto e identica a quella di micky come sviluppo elettronico

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ale36r View Post
                                Le vedo bene, e il tcs dovrebbe lavorare in modo differente, sarebbe interessante confrontare i dati...
                                In giornata ti mando i dati della telemetria cosi confrontiamo. Ho girato gli stessi tempi quindi il paragone calza!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X