Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore sterzo Matris R6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore sterzo Matris R6 2008

    Buona sera a tutti? Spero di scrivere nella sezione giusta? Vorrei gentilmente chiedere a voi che sicuramente siete pi? esperti un favore? ho appena acquistato un ammortizzatore di sterzo della Matris per R6 2008 usato e vorrei gentilmente capire cosa dovrebbe spedirmi il ragazzo da cui l'ho acquistato ovviamente ammortizzatore di sterzo a parte, ci sono i due attacchi quello sulla piastra e quello al serbatoio, le quattro viti, e in teoria dovrebbe anche esserci il dato del canotto sterzo? Qualcuno di voi sarebbe cos? gentile da mettere qui una foto di tutti i componenti del kit per R6? So che ? un'po' strana come richiesta, ma vorrei capire se ci sono tutti i pezzi quando aprir? il pacco o purtroppo avr? una brutta sorpresa? Vi ringrazio un bacio?So che ? un'po' strana come richiesta, ma vorrei capire se ci sono tutti i pezzi quando aprir? il pacco o purtroppo avr? una brutta sorpresa? Vi ringrazio un bacio?

  • Font Size
    #2
    Ciao, i kit matris per r6 (io ho una 05 con ammo Matris), comprende tutto ci? che hai elencato, compreso un dado nero che ? quello da 36 che va sulla piastra sterzo.
    Inoltre dovrebbe darti una rondella che serve a spessorare l7attacco singolo (quello che serve allo sterzo). Controlla che il giunto meccanico ammortizzante/movibile che va ad essere bloccatasulla piastra, non sia grippato (? molto delicato), in tal caso lubrificalo con il wd40 e controlla anche se l7ammo ? di tipo ad olio oppure a gas... comunque prima di montarlo io ti consiglierei di farlo revisionare... in media ogni 15000 km sarebbe da fare....

    Comment

    X
    Working...
    X