Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 come disabilitare abs o escluderlo ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2015 come disabilitare abs o escluderlo ?

    oggi mi hanno chiesto come si leva l'abs sulla moto di serie
    dato che un amico voleva mettere l'impianto diretto !

    va incontro a qualche protezione o allarme ?

    come si fa ?

  • Font Size
    #2
    Scolleghi tutte le tubazioni originali (occhio che va smontata mezza.moto)

    Lasci la centrale abd collegata e tappi le 4 uscite (come su bmw)

    Nessun errore. Poi metti i tubi diretti pompa~pinze e sei ok

    Comment


    • Font Size
      #3


      Questa e la mia, l'ho fatto 2 giorni fa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi aggancio qui anche se il post ? vecchio, la mia idea sarebbe di eliminare l'abs all'anteriore e tenerlo sul freno posteriore tappando solo le uscite dell'abs che vanno davanti, mi chiedo se per? funziona lo stesso sulla ruota dietro e se ha senso farlo. Le viti per tappare il tutto sono M10x1, ma quanto lunghe?
        Grazie per i consigli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilgaspa View Post
          Mi aggancio qui anche se il post ? vecchio, la mia idea sarebbe di eliminare l'abs all'anteriore e tenerlo sul freno posteriore tappando solo le uscite dell'abs che vanno davanti, mi chiedo se per? funziona lo stesso sulla ruota dietro e se ha senso farlo. Le viti per tappare il tutto sono M10x1, ma quanto lunghe?
          Grazie per i consigli
          C'? l'ho cos?, nessun problema, tubi diretti davanti, e abs attaccato dietro, funziona bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frazar View Post

            C'? l'ho cos?, nessun problema, tubi diretti davanti, e abs attaccato dietro, funziona bene.
            Grazie Frazar, quindi chiudi con 2 viti m10x1 la mandata dei tubi anteriori e lascio collegato l'impianto al posteriore. Devo rifare lo spurgo ABS o e' sufficiente che riempio di olio la parte che poi tappo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Salve ragazzi anche io mi sto accingendo a eliminare l'ABS all'anteriore e volevo porvi una domanda.. vanno bene due viti/bulloni in inox o servono in qualche materiale particolare? E poi.. è stato facile reperirle per voi? Sto iniziando a chiedere alle ferramenta di zona ma nessuno tratta bulloni M10x1 perciò momento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Samu_sardegna View Post
                Salve ragazzi anche io mi sto accingendo a eliminare l'ABS all'anteriore e volevo porvi una domanda.. vanno bene due viti/bulloni in inox o servono in qualche materiale particolare? E poi.. è stato facile reperirle per voi? Sto iniziando a chiedere alle ferramenta di zona ma nessuno tratta bulloni M10x1 perciò momento
                Io l'ho fatto fare dal meccanico, comunque ha usato 4 bulloni normalissimi, forse non si trovano da tutti i ferramenta ma il meccanico li avrà di sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Samu_sardegna View Post
                  Salve ragazzi anche io mi sto accingendo a eliminare l'ABS all'anteriore e volevo porvi una domanda.. vanno bene due viti/bulloni in inox o servono in qualche materiale particolare? E poi.. è stato facile reperirle per voi? Sto iniziando a chiedere alle ferramenta di zona ma nessuno tratta bulloni M10x1 perciò momento
                  Io ho risolto con delle viti da ingrassatori, due rondelle nuove e via

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok grazie per le risposte.. la lunghezza della vite deve essere di 1cm quindi giusto?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X