? un argomento che su questo forum ? stato gi? trattato anche da me , ma voglio vedere se magari ci sono o nuovi utenti che potrebbero aiutare o vecchi utenti che magari hanno fatto esperienze!
In pratica la mia R1 2001 andava abbastanza bene , filtro
Sportivo bmc in airbox originale, finale arrow e kit dynonet step 1 , un giorno mentre sono in marcia la moto mi si spegne, stenta un po e poi riparte, cmq decido di portarla ko stesso dal meccanico, decidiamo che visto che ? pi? di due anni che non ci metto mani , magari sar? da pulire e carburare il corpo carburatori, tolte le candele vediamo che danno sul bianco quindi magre, effettivamente troviamo i getti da 130 invece nelle istruzioni del kit si parlava di getti da 134 , quindi mettiamo i getti da 132 , allineamento corpi farfallati e via, la moto va bene , ma una sera perde qualche colpo e si spegne al minimo appena vado piano , smontiamo candele e sono nere, iniziamo a giocare con viti del minimo spilli ecc ma la moto non va , mi accorgo che esce fino dallo sfiato motore nell' airbox , ok il motore ? fiacco , ora volevo capire una cosa , la moto ora ? solo pista , questi vapori significano che il motore ? andato completamente? Sono un piccolo problema? Fanculo la uso cos? ? poi si vede? La cosa che per? non mi quadra ? : ma ? fusa tutta d'un colpo dal meccanico? Perch? l'ho riportata alla carburazione pre intervento ma non va come prima? Che faccio lascio magra o ? meglio ingrassare? Perch? ho il minimo irregolare? Sia con vapori in airbox sia no?
In pratica la mia R1 2001 andava abbastanza bene , filtro
Sportivo bmc in airbox originale, finale arrow e kit dynonet step 1 , un giorno mentre sono in marcia la moto mi si spegne, stenta un po e poi riparte, cmq decido di portarla ko stesso dal meccanico, decidiamo che visto che ? pi? di due anni che non ci metto mani , magari sar? da pulire e carburare il corpo carburatori, tolte le candele vediamo che danno sul bianco quindi magre, effettivamente troviamo i getti da 130 invece nelle istruzioni del kit si parlava di getti da 134 , quindi mettiamo i getti da 132 , allineamento corpi farfallati e via, la moto va bene , ma una sera perde qualche colpo e si spegne al minimo appena vado piano , smontiamo candele e sono nere, iniziamo a giocare con viti del minimo spilli ecc ma la moto non va , mi accorgo che esce fino dallo sfiato motore nell' airbox , ok il motore ? fiacco , ora volevo capire una cosa , la moto ora ? solo pista , questi vapori significano che il motore ? andato completamente? Sono un piccolo problema? Fanculo la uso cos? ? poi si vede? La cosa che per? non mi quadra ? : ma ? fusa tutta d'un colpo dal meccanico? Perch? l'ho riportata alla carburazione pre intervento ma non va come prima? Che faccio lascio magra o ? meglio ingrassare? Perch? ho il minimo irregolare? Sia con vapori in airbox sia no?
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