Originally posted by Schwarzenegger
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test R1M Misano @ Yamaha Supersport Pro Tour
Collapse
X
-
Se la stende mito forse no. Gente 'normale' penso che si concorra al pagamento dei danni fino a 1000-1500-2000 euro cose del genere solitamente (che poi girando con moto originali con carene originali, ? un attimo fare 2000 euro di danni anche da fermo.).
-
-
Mi pare giusto e corretto dire cos?Originally posted by mito22 View PostMassimo..la domanda da un milione di dollari...
Cio?..... SI certo mi sono piaciute... ma.... per dare un giudizio oggettivo secondo me bisognerebbe 1. andare pi? forte di quello che sto andando (anche perch? la moto e l'elettronica e le sospensioni, andando piano hanno dei margini pazzeschi.... forse le sfrutto al 40%... ) e poi 2. bisgonerebbe girare tipo 2 giorni sulla stessa pista con la base e 2 giorni stessa pistae condizioni simili sulla M.....
Se dovessi fare spesa, ovviamente prenderei la M....
Per? appunto per un giudizio oggettivo... mi ? difficile esprimermi e notare differenze... tanto che... quest'anno sia a Dubai che a Misano ho provato solo la R1m...
Prometto che la prossima volta se qualcuno mi invita gire? solo con la base..... :1:
un giornalista si sarebbe inventato 1000 puttanate in base a chi paga di pi? sulla sua rivista eh?
Comment
-
No no se mito di stende altri che la moto ? il problema........ si cmq. penso sia come dici tu...Originally posted by Filini29 View PostSe la stende mito forse no. Gente 'normale' penso che si concorra al pagamento dei danni fino a 1000-1500-2000 euro cose del genere solitamente (che poi girando con moto originali con carene originali, ? un attimo fare 2000 euro di danni anche da fermo.).
Anni fa alcuni facevano firmare dei precontratti.. se fai danni la moto diventa tua!
Bah.. a me non mi paga nessuno e sono un povero disgraziato.. e scrivo quello che ME PARE!Originally posted by Filini29 View PostMi pare giusto e corretto dire cos?
un giornalista si sarebbe inventato 1000 puttanate in base a chi paga di pi? sulla sua rivista eh?

Pi? che bene.. calcola che quando roby va al mugello ha anche l'elicottero che gli fa le riprese dall'alto!Originally posted by Filini29 View PostStradi, ormai sei troppo pilota :1: vedi se ti fanno provare la moto di guintoli
:1:
Poi al Mugello tu giri bene vero?
Eh ma io sono Yamahista.... che te credi.... cmq. il mezzo ? valido... non lo provare perch? poi dai via la S1000RR vecchia..Originally posted by Filini29 View PostBravo mito, fa piacere vederti cos? cazzuto
Per? parli troppo bene di 'sta R1M!

Comment
-
SI ricordo dei precontratti.... e fai bene a dire quello che ti pare, per questo sei attendibile.Originally posted by mito22 View PostNo no se mito di stende altri che la moto ? il problema........ si cmq. penso sia come dici tu...
Anni fa alcuni facevano firmare dei precontratti.. se fai danni la moto diventa tua!
Bah.. a me non mi paga nessuno e sono un povero disgraziato.. e scrivo quello che ME PARE!
Pi? che bene.. calcola che quando roby va al mugello ha anche l'elicottero che gli fa le riprese dall'alto!
Eh ma io sono Yamahista.... che te credi.... cmq. il mezzo ? valido... non lo provare perch? poi dai via la S1000RR vecchia..

Eh guarda a sapere prima di 'sta iniziativa mi segnavo e la andavo a provare.
Comment
-
Che cagata per? il rischio c'? a volte pu? bastare gomma fredda, un incomprensione, un avvallamento.. comunque ti hanno informato che le carene della M costano 6000 cucuzzi?Originally posted by mito22 View PostIo partirei con l'idea di tenersi un margine pazzesco...... anche perch? mettere il culo a terra fa male...
Adesso per l'asscurazione non saprei.... ci sar? dicuramente ma penso anche che fino ad un xy di danni ci sia franchigia che al 99,9% come giusto paga chi il danno lo causa....
Contando cosa hanno speso dei cerchi direi di si.. vorrei prenderli anche io per? mi hanno chiesto una cifra assurda..Originally posted by stradivari View PostCerto che "due lire" per un interruttore d'avviamento e per due pulsantiere potevano anche spenderle

Comment
-
Ma va.. prendi OZ.... daje..Originally posted by Schwarzenegger View PostChe cagata per? il rischio c'? a volte pu? bastare gomma fredda, un incomprensione, un avvallamento.. comunque ti hanno informato che le carene della M costano 6000 cucuzzi?
Contando cosa hanno speso dei cerchi direi di si.. vorrei prenderli anche io per? mi hanno chiesto una cifra assurda..
Per l'assicurazione NON LO SO... si prlava per ipotesi.. cmq. si ? l? per giracchiare e testare la moto, mica per fare il tempo.
Calcola che io giravo cos? a piacere... i test R1 erano con apripista come vedi nelle foto......
Se le moto fossero tue le daresti da provare?
ah,ah... free... 'demolite pure' na..
Comment
-
Mi piacciono i marchesini troppo per? il prezzo che chiedono ? disonesto sono esagerati costa 1/5 della moto dai.Originally posted by mito22 View PostMa va.. prendi OZ.... daje..
Per l'assicurazione NON LO SO... si prlava per ipotesi.. cmq. si ? l? per giracchiare e testare la moto, mica per fare il tempo.
Calcola che io giravo cos? a piacere... i test R1 erano con apripista come vedi nelle foto......
Se le moto fossero tue le daresti da provare?
ah,ah... free... 'demolite pure' na.. 
Ho girato con moto in test ma non ? il massimo perch? se scivoli ti costa cara.
Comment
-
Le moto test van provate come le moto degli amici... con riguardo... non siamo piloti della motogp che facciamo test a jerez..
no? 
E poi le ossa e le botte fan male... io lo so.. dai gi? lusso che ti prestino dei mezzi cos?... no?
Apprezziamo quel che c'?!
Comment
-
Infatti l'ho comprata per evitare qualsiasi limitazioneOriginally posted by mito22 View PostLe moto test van provate come le moto degli amici... con riguardo... non siamo piloti della motogp che facciamo test a jerez..
no? 
E poi le ossa e le botte fan male... io lo so.. dai gi? lusso che ti prestino dei mezzi cos?... no?
Comment
-
Le moto test vanno provate con lo stesso riguardo che si usa per le proprie...se tiro gi? la mia moto, d'altronde, non faccio meno danni rispetto a quelli che farei con una moto test.Originally posted by mito22 View PostLe moto test van provate come le moto degli amici... con riguardo... non siamo piloti della motogp che facciamo test a jerez..
no? 
Il cervello deve rimanere acceso sempre, ma non per riguardo della moto ma per la nostra pelle...e poi, stop, quando si entra non si deve mai pensare di cadere, altrimenti, paradossalmente, si rischia ancor di pi? di cadere
Comment
X

Comment