Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha MT-10 test ad Almeria by DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Farmi il culo in che senso? La moto nella mia vita non mi ha fatto abbastanza culo secondo te? ah,ah...

    Ma si ora che sto meglio.. se mi invitano vado a provare.... calcola che mi hanno operato la seconda volta alla spalla il 21 gennaio 2016.... quindi sono ancora un p? ko...

    Le foto e la location ovviamente son diverse dall'uso che se ne pu? fare... ma anche no..... cio? uno andr? anche sui colli nel w.e. o altro no?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mad0nna davvero.
      Il 90% degli utenti al loro 100% negli ultimi 3 anni hanno guidato il 50% del tempo che hai guidato tu al tuo 30% negli ultimi 3 mesi :1:
      Ah ah.... grande..... mi hai fatto ricordare bilbo baggins :1:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ottimizzazione dei costi, con un solo motore ci fai pi? generi di moto andando a ritoccare solo il necessario in base all'utilizzo!
        NI... mica solo questo... hai un prodotto ottimo e sviluppato al massimo.... azzo.. userai quello come base no?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          NI... mica solo questo... hai un prodotto ottimo e sviluppato al massimo.... azzo.. userai quello come base no?
          ma non abbiamo detto la stessa cosa? :uhmmm:

          Comment


          • Font Size
            #50
            come la vedi in PISTA sta MT-10 ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Farmi il culo in che senso? La moto nella mia vita non mi ha fatto abbastanza culo secondo te? ah,ah...

              Ma si ora che sto meglio.. se mi invitano vado a provare.... calcola che mi hanno operato la seconda volta alla spalla il 21 gennaio 2016.... quindi sono ancora un p? ko...

              Le foto e la location ovviamente son diverse dall'uso che se ne pu? fare... ma anche no..... cio? uno andr? anche sui colli nel w.e. o altro no?
              Ne ho girati di colli nella mia vita ma quelle foto senza fotoritocco in Italia non le fai!

              Poi zero traffico...

              Giusto l'utente p51 mustang che girava solo da ottobre a marzo trovava quel "traffico"... Ma di certo non quel grip

              Comment


              • Font Size
                #52
                Sulla MT-10 hanno riprogettato la testa, camme, appesantito l'albero motore e usato pistoni e bielle di materiale diverso, direi che ? si parente del motore R1, ma ? parecchio differente...

                Per le foto, fatevi un giro su per Forca D'Acero, in Abruzzo, e ritroverete le stesse caratteristiche...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Gran bel report Davide

                  Nel brief vi hanno parlato di questioni commerciali? Tipo tempi x l'arrivo in conce, prezzi di listino etc?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Per il prezzo si parla a partire da 12990euro f.c...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Per il prezzo si parla a partire da 12990euro f.c...
                      Prezzi aggressivi come quasi tutto iil listino Yamaha.
                      Bravissimi!
                      Cos? si fa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bellissimo report e bellissime foto. Anche io andr? controtendenza ma a me piace proprio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ne ho girati di colli nella mia vita ma quelle foto senza fotoritocco in Italia non le fai!

                          Poi zero traffico...

                          Giusto l'utente p51 mustang che girava solo da ottobre a marzo trovava quel "traffico"... Ma di certo non quel grip
                          Vai in Valle di Cembra a Trento al mattino durante la settimana...

                          Poi mi dici..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vai in Valle di Cembra a Trento al mattino durante la settimana...

                            Poi mi dici..
                            Naaa... Ormai solo moto da dritto e mi godo semafori e autostrade��

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Gran bel report Davide

                              Nel brief vi hanno parlato di questioni commerciali? Tipo tempi x l'arrivo in conce, prezzi di listino etc?
                              Entro fine maggio e prezzo 12.990 come gi? scritto sopra...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Mah oddio...... ti ricordi il detto del principe sulle tette e i cavalli no lele?

                                ti piacciono i cavalli con le tette

                                vabb?... de gustibust non SPUTTANADUM est..



                                scherzo... conosco bene il detto del principe...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X