Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha MT-10 test ad Almeria by DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha MT-10 test ad Almeria by DDG

    Ragazzi.. son stato 3 giorni in Spagna per il test di questo petardo ignorante qua....



    Sistemo il materiale e inizio a scrivere e postare immgini... se avete qualche domanda nel frattempo chiedete... che poi 'multiquoto'


    Intanto ecco il video istituzionale della MT-10

    [youtube]YH_89doM2Io[/youtube]
    Last edited by mito22; 09-05-16, 11:47.

  • Font Size
    #2
    Bene, mi segno. Quando l'ho vista in eicma, a parte il discorso amore/odio per estetica, mi ? sembrata cortissima per la cavalleria.

    Facci sapere mito. PS, ormai sei lanciatissimo,come ? andata con la spalla acciaccata? Fa piacere che anche le case si stiano svegliando e capiscano che il mercato siamo noi, altro che le riviste.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho visto le foto su fb.
      Sar? pure un petardo...ma ? brutta come la fame.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Kal.... dopo ti scrivo tutto.. Spalla abbastanza bene grazie.... non ok ma abbastanza...

        Dai non farmi alzate strane su riviste e DDG..... cmq. io mi sono operato a gennaio... erano 4 anni che non mi muovevo, adesso quel che risco visto che ho un p? di tempo, lo vada a fare tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Kal.... dopo ti scrivo tutto.. Spalla abbastanza bene grazie.... non ok ma abbastanza...

          Dai non farmi alzate strane su riviste e DDG..... cmq. io mi sono operato a gennaio... erano 4 anni che non mi muovevo, adesso quel che risco visto che ho un p? di tempo, lo vada a fare tutto.
          Se fanno anche questa in versione tracer che sostituisce la vecchia fazer ci sar? da divertirsi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Wella !

            Dai ormai la spalla ? solo un ricordo ed una scusa valida per giustificare i tuoi best lap quando un giro non ti esce come vorresti o come ti aspetteresti

            In moto ci sei tornato al 100% e questo ? ci? che conta ! Soprattutto per noi che leggiamo almeno ci dilettiamo a rosicare un p?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Premetto che non vado a leggere le recensioni dei giornalisti presenti che sono uscite o usciranno a breve.... cos? da non lasciarmi influenzare o dare un effetto deja vu

              Prendete per buono le mie (sicuramente anche personali e/o sbagliate sensazioni)....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Premetto che non vado a leggere le recensioni dei giornalisti presenti che sono uscite o usciranno a breve.... cos? da non lasciarmi influenzare o dare un effetto deja vu

                Prendete per buono le mie (sicuramente anche personali e/o sbagliate sensazioni)....
                Difatti noi questo vogliamo, le sensazioni di una persona 'normale', non gente innamorata del suono della propria voce come alcuni giornalisti o chi DEVE per forza scrivere e dire bene di tutto.

                Mi accodo al piacere degli altri di rivederti cos? attivo dopo tutto quello che hai passato. :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Yamaha MT-10 video

                  Intanto ecco il video istituzionale della MT-10

                  [youtube]YH_89doM2Io[/youtube]
                  Last edited by mito22; 09-05-16, 11:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    yamaha mt-10 colorazioni 2016

                    ESTETICA

                    Sicuramente dal punto di vista dell'estetica e del piacere agli occhi, la Yamaha MT-10 rientra nella fascia di quei prodotti del
                    O SI AMA O SI ODIA. Il frontale e il gruppo faro ? molto 'manga/mazinga style', molto spezzettato e comunque grintoso (anche se sconsiglierei
                    di prendere troppi moscerini per poi doverli pulire,scherzi a parte ? peraltro uno stile che si ? gi? intravisto su moto del segmento, quindi ci 'sta dentro'.

                    L'effetto shock o da impatto si conferma anche con la colorazione pi? 'spinta' su questo modello, cio? il grigio/nero/giallo fluo
                    (denominata NIGHT FLUO), che sicuramente va a risaltare maggiormente le linee aggressive della moto.
                    Le altre due colorazioni disponibili sono quella blu (RACE BLU), molto Yamaha istituzionale e sicuramente pi? 'educata' e quella nera (TECH BLACK).

                    C'? da dire che in questo caso pi? di altri, forse il detto fatto 30 facciamo 31, ? particolarmente azzeccato per il discorso livrea,
                    quindi tra i potenziali clienti di questo il modello di moto sicuramente una gran parte si diriger? appunto sulla colorazione pi? aggressiva
                    presentata.

                    Ecco qua le tre colorazioni da tre visuali diverse.

                    Yamaha MT-10 NIGHT FLUO








                    Yamaha MT-10 RACE BLU







                    Yamaha MT-10 TECH BLACK





                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      ESTETICA

                      Sicuramente dal punto di vista dell'estetica e del piacere agli occhi, la Yamaha MT-10 rientra nella fascia di quei prodotti del
                      O SI AMA O SI ODIA. Il frontale e il gruppo faro ? molto 'manga/mazinga style', molto spezzettato e comunque grintoso (anche se sconsiglierei
                      di prendere troppi moscerini per poi doverli pulire,scherzi a parte ? peraltro uno stile che si ? gi? intravisto su moto del segmento, quindi ci 'sta dentro'.

                      L'effetto shock o da impatto si conferma anche con la colorazione pi? 'spinta' su questo modello, cio? il grigio/nero/giallo fluo
                      (denominata NIGHT FLUO), che sicuramente va a risaltare maggiormente le linee aggressive della moto.
                      Le altre due colorazioni disponibili sono quella blu (RACE BLU), molto Yamaha istituzionale e sicuramente pi? 'educata' e quella nera (TECH BLACK).

                      C'? da dire che in questo caso pi? di altri, forse il detto fatto 30 facciamo 31, ? particolarmente azzeccato per il discorso livrea,
                      quindi tra i potenziali clienti di questo il modello di moto sicuramente una gran parte si diriger? appunto sulla colorazione pi? aggressiva
                      presentata.

                      Ecco qua le tre colorazioni da tre visuali diverse.

                      Yamaha MT-10 NIGHT FLUO








                      Yamaha MT-10 RACE BLU







                      Yamaha MT-10 TECH BLACK





                      Nera fa un p? troppo buell forse, blu ? bella.

                      Aveva anche il cambio elettronico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se chiudete gli occhi nn ? poi cos? brutta!!!
                        Ma come va??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          2016 Yamaha MT10 test daidegas almeria caratteristiche

                          MECCANICA E CICLISTICA

                          Senza riportare tutto quello che potete vedere nelle schede tecniche allegate sotto o nei grafici, in parole povere, questa non ? una R1
                          Naked come in tanti potrebbero pensare (visto che motore, scarico, telaio, forcellone e sospensioni ne sono derivati o presi e modificati),
                          ma ? pi? una nuova moto che ha cannibalizzato molti elementi della superportiva ma adattati ad un utilizzo molto diverso del mezzo.

                          Metto anche qualche slide della presentazione cos? si capisce ancora meglio.



                          Faccio due esempi, il motore ? quello della R1 (motore Crossplane CP4 4 cilindri in linea), ma son state messe bielle in acciaio al posto
                          di quelle in titanio, appesantito l'albero motore,ovviamente cambiate le mappature motore ecc. ecc. Il motore ? lo stesso ma molto
                          rimaneggiato, e naturalmente la MT-10 rispetta le restrizioni di emissioni Euro4.







                          Stesso discorso per le sospensioni, la forcella ? la stessa, ma ovviamente con tutto l'interno rivisto e adattato a interassi, distribuzioni di
                          pesi e soprattutto un utilizzo molto differente dalla Yamaha 'TOP CLASS'.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            B? Dave, c'? da dire che la colorazione NIGHT FLUO pare apposta per te, mancava qualcosa di mimetico, anzi, sei ben andato con la tuta Dainese DDG spero!

                            Fatto qualche rizza? Per quelle la spalla tiene? Hai fatto anche video?

                            Mi segno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by martin28 View Post
                              B? Dave, c'? da dire che la colorazione NIGHT FLUO pare apposta per te, mancava qualcosa di mimetico, anzi, sei ben andato con la tuta Dainese DDG spero!

                              Fatto qualche rizza? Per quelle la spalla tiene? Hai fatto anche video?

                              Rizzette... pi? che rizze...... fammi fare un passo alla volta, robette, altro che i bei vecchi tempi.

                              Mi segno.
                              Video fatto.. ma siccome la borsa ? rimasta (l'han fatta restare) a Madrid, si spera mi arrivi mercoled? e poi monter? video.

                              Originally posted by mariotnt View Post
                              Se chiudete gli occhi nn ? poi cos? brutta!!!
                              Ma come va??
                              Ora ci arrivo....

                              Originally posted by Filini29 View Post
                              Nera fa un p? troppo buell forse, blu ? bella.

                              Aveva anche il cambio elettronico?
                              No il cambio elettronico ? optional. Per? il cambio di serie va veramente bene, evidentemente in Yamaha vogliono levarsi la nomea delle problematiche e del cambio duro.
                              Last edited by mito22; 09-05-16, 16:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X