Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su strada, motore R1 2002 vs. motore RSV 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavoli, spero di no, mi dispiacerebbe troppo per lui.
    L ha da solo un mesetto.

Comment

• Font Size
      L'altro giorno ho superato un RSV 1000 Factory con il mio zip 50 mod.98

Spettacolo stavo impennando e avevo il piede sinistro fuori dallo scooter!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1
        Cavoli, spero di no, mi dispiacerebbe troppo per lui.
        L ha da solo un mesetto.
        ho scritto una mail ad un mio amico francese, a parte che mi pare che li il limite per le moto sia 110 cavalli. Se trova i dati di un rsv04 li posto

Comment

• Font Size
          Originally posted by oradea
          L'altro giorno ho superato un RSV 1000 Factory con il mio zip 50 mod.98

Spettacolo stavo impennando e avevo il piede sinistro fuori dallo scooter!

Comment

• Font Size
            X Bemat: grazie,se tutto va bene il 12 giugno sono a Valle,visto che sei della zona.......

X Knee:chiarissimo,infatti scrivo come se stessi iu un bar,ed in un bar c'? sempre quello che contraddice,io

iena: fidati,hai avuto una cattiva impressione,piuttosto visto che la moto ? d'importazione la farei davvero controllare,potrebbe avere delle limitazioni alla centralina
            continua a fidarti e ti dico che con la versione 04 delle rsv le r1 fino al 2003 si fanno valere quando c'? bisogno di cavalli e quindi a velocita' sostenute,diciamo da 240 in poi.
            Tieni presente pure che per tutte le moto di serie le differenze in accelerazione non sono cosi' abbissali .
            da 0-1000 m tra una moto veloce ed una piu' lenta possono esserci 30 metri,non pochi per chi cerca i decimi ,ma se ci pensi bene sono pochissimi per noi comuni utenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik
              Era frutto del tuo ragionamento,per me illogico.
              Secondo la tua prova e le tue sensazioni una rsv ? simile in prestazioni ad una 600.
              senza chiamare in causa banchi prova,leggiamo qualsiasi rivista e ti accorgerai che ci sono circa 20 cv di differenza - come ? logico che sia.
              Ma se questi 20 cv di differenza fanno si che per te una 600 vada quanto una rsv ,permettimi ma una rsv andra' quanto una moto con 20 cv in piu' o no?
              se 120 sono = 140 140 saranno= a 160
              e quindi 120=160
              mi sembra che non possa essere,ti pare?
              ribadisco di al tuo amico di far controlare la moto o accorciare i rapporti.
              beh Blundik c'? anche qualcuno che ? venuto qui a dire che con il kawa636 stava davanti all'R1 02 a Monza in rettilineo...e ne era straconvinto perch? quello davanti non se ne andava!!

non ? il primo che delle prestazioni della RSV originale non ? troppo impressionato(soprattutto dei modelli fino al 2003)...e sembra non rispettare i test dei giornali!!
              sar? perch? i giornali la pompan di brutto,per la diversa erogazione,per i rapporti ecc..

Cmq la moto guadagna parecchio con scarico e centralina e rapportatura giusta,pi? di altre!!

ps.io non ho esperienze dirette quindi non mi esprimo,so solo che il 636 non va' come un'R1 perch? l'ha un mio amico e lo perdo!!

Comment

• Font Size
                Ruffry per quanto riguarda l'rsv (04-05) concordo pienamente che originale non cammina una cippa soprattutto ai bassi (per chi era abituato alla precedente), ma ? pura illusione dovuta ad una mappa di omologazione chiusa a morte e dai catalizzatori.
                La moto cmq va ed ? fin troppo potente e veloce per 8/10 della popolazione motociclistica, che per? non resiste ad avere di pi? (li sono i 10/10 dei motociclisti).
                Basta in effetti molto poco per avere un carattere da vera racer, du terminali e lo switch alla variante 2 della mappa.
                Tutto li, e la moto va abbastanza da fare veri numeri.
                Certo se la prova ? solo quella autostradale tirando fino a warp 4, beh ho idea che ci sia un p? di confusione, forse ? il caso di prendere un hayabusa .
                Se vuoi di pi? da un bicilindrico devi spendere, come su una jap se vuoi delle buone sospensioni; io ho speso e ora che la moto va...tanto (anche troppo), mi sento rimarcare da possessori di gxr1000 continuamente quanto ho speso per i flussaggi e che il motore ? lavorato ...ma nessuno mai rinfaccia una sospensione ad un jap, perch??

Per finire le storie di moto che sorpassano altre moto sono un classico dei forum, ma mai a nessuno che venisse in mente di capire le moto in questione cosa hanno sotto.

Comment

• Font Size
                  vi raconto la mia di esperienza spero serva a chiarire le idee a qualcuno

io ho una R6 00 e il gruppetto con cui esco e' formato da r1 04, honda RR 1000 04 + un altro 1000 jap. e una RSV 1000 del 01 di mio cugino

appena l'aveva presa nn andava una cippa 1 perche' si doveva abituare alla differenza da un 4 ad un 2 secondo aveva le strozzature

adesso che ci ha preso la mano, ha tolto le strozzature ed ha messo il filtro dell'aria la moto e' un mostro e nn e' di certo come un 600 jap neanche in rettilineo

In merito a gare e garette, ne ha fatte con i 1000

allora:

- con l'R1 04 stavano a pari fino ai 240 poi l'R1 decollava (da contare pero' che mio cugino nn si fida ancora a spalancare la 1?) (ha un attimo timore visto che appena l'aveva presa ha spalancato in curva, anche se nn penso fosse in prima, e si e' schiantato)

- con L'RR 04 sta davanti fino a 240 e molto ficino fino alla fine (da contare che il tipo dell'honda e una cippa visto che gli sto davanti ogni volta, ovviamente nn in rettilineo)

cmq nelle curve nn c'e' storia L'RSV va via che e' un piacere a meno che uno nn sia un pilata e tenga la moto altissima di giri in curva

Comment

• Font Size

io ho una R6 00 e il gruppetto con cui esco e' formato da r1 04, honda RR 1000 04 + un altro 1000 jap. e una RSV 1000 del 01 di mio cugino

appena l'aveva presa nn andava una cippa 1 perche' si doveva abituare alla differenza da un 4 ad un 2 secondo aveva le strozzature

adesso che ci ha preso la mano, ha tolto le strozzature ed ha messo il filtro dell'aria la moto e' un mostro e nn e' di certo come un 600 jap neanche in rettilineo

allora:

- con l'R1 04 stavano a pari fino ai 240 poi l'R1 decollava (da contare pero' che mio cugino nn si fida ancora a spalancare la 1?) (ha un attimo timore visto che appena l'aveva presa ha spalancato in curva, anche se nn penso fosse in prima, e si e' schiantato)

- con L'RR 04 sta davanti fino a 240 e molto ficino fino alla fine (da contare che il tipo dell'honda e una cippa visto che gli sto davanti ogni volta, ovviamente nn in rettilineo)

cmq nelle curve nn c'e' storia L'RSV va via che e' un piacere a meno che uno nn sia un pilata e tenga la moto altissima di giri in curva

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupinR6

allora:

Sono un Aprilista non talebano ma innamorato del mezzo, ed avendo posseduto sia 4cil che 2 RSV posso ritenere verissimo quanto hai detto, per? il fatto che sia il tuo primo post ...mah ...? curioso.
                      Comunque benvenuto, metti un post di presentazione nell'apposito forum di presentazioni ? buona creanza

Comment

• Font Size
                        Sono un Aprilista non talebano ma innamorato del mezzo, ed avendo posseduto sia 4cil che 2 RSV posso ritenere verissimo quanto hai detto, per? il fatto che sia il tuo primo post ...mah ...? curioso.

il post di presentazione l'ho fatto, ma nn capisco la tua risposta

Comment

• Font Size
                          ho trovato curioso che il primo post fosse proprio su un dibattito (che ritengo sciocco) tra 4 e 2 cil.
                          Perdonami ma ho avuto il sospetto che fosse un account creato solo per appoggiare una parte (in questo caso aprilia) con un account fittizio.
                          Quello che hai detto non mi pareva assurdo, anzi, ma a volte queste cose capitano, i talebani esistono da tutti .
                          Ti prego di perdonarmi mi ero evidentemente sbagliato.

Comment

• Font Size
                            Bene a questo punto delle discussioni da bar sport domenica mattina vi offro una campanella di bianchino e vi dico :

Meno pippe e date gas, cancelli ! (R)

Comment

• Font Size
                              adesso capisco il talebano

cmq sono intervenuto in questo dibattivo xche' ultimamente L'RSV mi ha preso di brutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lupinR6
                                adesso capisco il talebano

cmq sono intervenuto in questo dibattivo xche' ultimamente L'RSV mi ha preso di brutto
                                Anche a me e allora le ho rubato l'avantreno, mono e ammortizzatore di sterzo robetta ohlins...

Comment

X
                                Working...
                                X