Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come escludere la luce anabbagliante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come escludere la luce anabbagliante

    Salve ragazzi, parliamoci chiaro della moto probabilmente l'unica cosa che non va sono proprio quei faretti sotto. Per cercare di alleviare le sofferenze al mio occhio vorrei perlomeno escludere a piacimento la luce accesa anche di giorno (la prudenza invece sempre accesa) e lasciare ovviamente i bellissimi led. Che voi sappiate c'? un kit con l'interruttore o cmq qualcuno sa dove chiudere il circuito?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maverick601 View Post
    Salve ragazzi, parliamoci chiaro della moto probabilmente l'unica cosa che non va sono proprio quei faretti sotto. Per cercare di alleviare le sofferenze al mio occhio vorrei perlomeno escludere a piacimento la luce accesa anche di giorno (la prudenza invece sempre accesa) e lasciare ovviamente i bellissimi led. Che voi sappiate c'? un kit con l'interruttore o cmq qualcuno sa dove chiudere il circuito?
    Ciao,se usi la moto in strada ti sconsiglio di viaggiare tenendo spento l'anabbagliante,la gente fa gi? fatica a vederti con le luci accese figurati con solo i 2 led,meglio soffrire un po' con l'occhio ma non con le ossa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho tolto mettendo un bottoncino di fianco al comando abbagliante.. Basta dare un ponte sui cavi del far?... Rimangono solo le luci di posizione e ne guadagni molto molto di estetica

      Inviato da Huawei MATE 8

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Frodo46 View Post
        Io l'ho tolto mettendo un bottoncino di fianco al comando abbagliante.. Basta dare un ponte sui cavi del far?... Rimangono solo le luci di posizione e ne guadagni molto molto di estetica

        Inviato da Huawei MATE 8

        Un tutorial e magari qualche foto sarebbero molto di aiuto anche per me. Almeno per quando si v? in pista, in strada invece accendo anche l'abbagliante, tanto non f? un caxxo di luce................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che tutorial basta un ponte con un bottone

          Inviato da Huawei MATE 8

          Comment


          • Font Size
            #6
            Seee....... Elettronica zero io........ Dove dovrei ponticellare? Mi manderesti una foto? Anche in privato o WhatsApp.... Se non ti ? di disturbo

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              In pratica prendi un filo che arriva al far? uno dei 2 ? indifferente ? colleghi un interruttore nel mezzo tutto qua io ho fatto come in foto anche se per ora ? provvisorio ma funziona bene

              Inviato da Huawei MATE 8

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frodo46 View Post
                In pratica prendi un filo che arriva al far? uno dei 2 ? indifferente ? colleghi un interruttore nel mezzo tutto qua io ho fatto come in foto anche se per ora ? provvisorio ma funziona bene

                Inviato da Huawei MATE 8
                Quindi devo tagliare uno dei due fii e collegarli all interruttore..............ok, perfetto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi raccomando salda tutti i collegamenti che se per Strada si tolgono rimani allo scuro

                  Inviato da Huawei MATE 8

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X