Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Yamaha R1 nuove colorazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    X dare un contentino a chi produce affermarket. A parte gli scherzi se ci pensi bene con gli ultimi modelli credo che le vendite siano calate e non di poco.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Motoretta View Post
      ? l'unica che ha modificato solo i colori e non migliorato l'elettronica.



      La concorrenza ha fatto un bel passo avanti.


      bladerunner ha fotografato bene la situaIone, ma tu possiedi moto?
      Te lo chiedo perch? mi sembra di parlare con qualcuno che bolla per insufficiente una delle moto di riferimento, con una certa non chalance, allora mi pongo il dubbio.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non si capisce perch? il blipper non lo han messo...


        A mio avviso.... Ma ? solo una mia considerazione, l'r1 ? venuta fuori in un momento in cui il blipper era non considerato "obbligatorio", quindi hanno puntato su cose pi? esotiche (magnesio, tutta la voterai motore in ergal, serbatoio in alluminio), per dare un'esperienza di guida che ? quella che tu conosci...
        Ma ? solo la spiegazione che mi sono dato io parlando con gente che lavora in Yamaha Italia


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tonyr6 View Post
          A mio avviso.... Ma ? solo una mia considerazione, l'r1 ? venuta fuori in un momento in cui il blipper era non considerato "obbligatorio", quindi hanno puntato su cose pi? esotiche (magnesio, tutta la viteria motore in ergal, serbatoio in alluminio), per dare un'esperienza di guida che ? quella che tu conosci...
          Ma ? solo la spiegazione che mi sono dato io parlando con gente che lavora in Yamaha Italia


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tonyr6 View Post
            A mio avviso.... Ma ? solo una mia considerazione, l'r1 ? venuta fuori in un momento in cui il blipper era non considerato "obbligatorio", quindi hanno puntato su cose pi? esotiche (magnesio, tutta la voterai motore in ergal, serbatoio in alluminio), per dare un'esperienza di guida che ? quella che tu conosci...
            Ma ? solo la spiegazione che mi sono dato io parlando con gente che lavora in Yamaha Italia


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ok ma il blipper in scalata d? in pista, si dice, un bel vantaggio potendosi concentrare maggiormente sulla frenata ed eliminando sbacchettamenti.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tonyr6 View Post
              bladerunner ha fotografato bene la situaIone, ma tu possiedi moto?
              Te lo chiedo perch? mi sembra di parlare con qualcuno che bolla per insufficiente una delle moto di riferimento, con una certa non chalance, allora mi pongo il dubbio.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Non ho detto che ? insufficiente.

              Mi quoti dove lo dico perch? qui altrimenti passi per cazz@ro.

              Ho detto che tutte le altre marche si sono concentrati prevalentemente sul miglioramento elettronico a parte la honda che ha cambiato tutto.

              Yamaha ha presentato solo le varianti di colori.

              Quindi i rivali si sono messi in pari e, come ho detto, in alcuni casi, vedi aprilia, si sono portati avanti a yamaha almeno sulla carta.

              Ducati invece presenter? i suoi aggiornamenti, solo elettronici, fra un mese.

              In questo senso, capisci, yamaha ? rimasta al palo.

              Che poi in pista yamaha sia ancora leader pu? benissimo essere ma io, rileggi, parlavo delle novit? presentate per il 2017.
              Last edited by Motoretta; 05-10-16, 18:53.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Motoretta View Post
                Non ho detto che ? insufficiente.

                Mi quoti dove lo dico perch? qui altrimenti passi per cazz@ro.

                Ho detto che tutte le altre marche si sono concentrati prevalentemente sul miglioramento elettronico a parte la honda che ha cambiato tutto.

                Yamaha ha presentato solo le varianti di colori.

                Quindi i rivali si sono messi in pari e, come ho detto, in alcuni casi, vedi aprilia, si sono portati avanti a yamaha almeno sulla carta.

                Ducati invece presenter? i suoi aggiornamenti, solo elettronici, fra un mese.

                In questo senso, capisci, yamaha ? rimasta al palo.

                Che poi in pista yamaha sia ancora leader pu? benissimo essere ma io, rileggi, parlavo delle novit? presentate per il 2017.


                A me non sembra che yamaha sia rimasto al palo, credo sia un punto di vista che nessuno possa condividere con te.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  A mio avviso.... Ma ? solo una mia considerazione, l'r1 ? venuta fuori in un momento in cui il blipper era non considerato "obbligatorio", quindi hanno puntato su cose pi? esotiche (magnesio, tutta la voterai motore in ergal, serbatoio in alluminio), per dare un'esperienza di guida che ? quella che tu conosci...
                  Ma ? solo la spiegazione che mi sono dato io parlando con gente che lavora in Yamaha Italia


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  S? ma dato che ? solo software ed un misero sensore e che la Yec ce l'ha potevano metterlo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mi trovi D'accordissimo, ma si sarebbero castrati una novit? sul prossimo aggiornamento della moto [emoji6]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      A me non sembra che yamaha sia rimasto al palo, credo sia un punto di vista che nessuno possa condividere con te.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ok, mi dici la versione 2017 che migliorie elettroniche ha ricevuto?

                      Perch? ? di questo che parlo.

                      Per favore dimmi cosa hanno annunciato di nuovo riguardo alla elettronica.

                      Hai capito vero che "al palo" si intende le novit? presentate per il 2017 e non prestazionali?

                      Altrimenti prima si dovrebbe imparare a capire le frasi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Motoretta View Post
                        Da prima della classe sta diventando l'ultima come elettronica.


                        Ti riquoto in risposta al tuo post precedente, perch? ULTIMO ? un'insufficenza in pagella, quindi non sono io a farti passare per cazzaro, magari in futuro bilanci meglio i tuoi post


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Le frasi io le capisco bene, e tu ancora insisti! Non c'? evoluzione di elettronica e quindi?!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by tonyr6 View Post
                            Mi trovi D'accordissimo, ma si sarebbero castrati una novit? sul prossimo aggiornamento della moto [emoji6]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Uhm... sembra per? pi? una mancanza, senza certo intendere che ? rimasta al palo.

                            Ma la gente si abitua presto a 'ste minchiate ritenendole indispensabili, tipo lo specchietto reclinabile automaticamente quando chiudi l"auto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              [emoji23][emoji23] bella!!!
                              Si ? vero, poi c'? anche da capire quanti saremmo in grado di sfruttarne le potenzialit?... Mi ci metto io per primo...
                              Tanto chi ne sente davvero il bisogno lo fa montare aftermarket e come abbiamo visto dal video postato sul forum, magari ? anche migliore in termini di qualit?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Uhm... sembra per? pi? una mancanza, senza certo intendere che ? rimasta al palo.

                                Ma la gente si abitua presto a 'ste minchiate ritenendole indispensabili, tipo lo specchietto reclinabile automaticamente quando chiudi l"auto.

                                Domenica in compagnia si ? presentato uno con la sua nuova XR 1000 con cambio assistito anche in scalata... ? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, basta, vendo il mio rottame e passo alla concorrenza ...

                                Scherzi a parte ? un particolare che brilla per la sua assenza, anche se non per me che non lo uso neanche in accelerazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X