Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Yamaha R1 nuove colorazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    scusate,mi sapreste indirizzare sul post dove si analizza per bene i vantaggi e svantaggi (in chiave di affidabilit? e durata del cambio)del blipper in scalata???

    il problema principale,per come la penso io,? che una supersportiva di ultima generazione nasce per essere un prodotto pi? per l'utilizzo in pista che per la strada,di conseguenza chi acquista una di queste moto giustamente vuole un prodotto con tutto il possibile per essere competitivo,trascurando per? che certi ritmi e relativi stress meccanici necessitano di una manutenzione decisamente pi? invasiva e frequente rispetto agli standard delle moto usate per strada.

    Il succo per me ? questo:
    una yamaha r1 viene venduta con 5ANNI di garanzia,secondo voi un cambio con blipper a salire e a scalare ,quanto pu? durare prima di interventi se usata con i ritmi della pista??

    Per me per le moto che vanno in pista le case dovrebbero proporre prodotti tipo le moto da cross,svincolate da immatricolazioni e normative antinquinamento in modo da essere pronto gara se non per qualche ulteriore elaborazione,con la garanzia solo per difetti di fabbricazione di massimo 6 mesi,poi le versioni stradali omologate ,con stesse forme e tecnologia ma con soluzioni per aumentare l'affidabilit? per un uso si sportivo ma esclusivamente stradale.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by DIRT View Post
      scusate,mi sapreste indirizzare sul post dove si analizza per bene i vantaggi e svantaggi (in chiave di affidabilit? e durata del cambio)del blipper in scalata???

      il problema principale,per come la penso io,? che una supersportiva di ultima generazione nasce per essere un prodotto pi? per l'utilizzo in pista che per la strada,di conseguenza chi acquista una di queste moto giustamente vuole un prodotto con tutto il possibile per essere competitivo,trascurando per? che certi ritmi e relativi stress meccanici necessitano di una manutenzione decisamente pi? invasiva e frequente rispetto agli standard delle moto usate per strada.

      Il succo per me ? questo:
      una yamaha r1 viene venduta con 5ANNI di garanzia,secondo voi un cambio con blipper a salire e a scalare ,quanto pu? durare prima di interventi se usata con i ritmi della pista??





      Per me per le moto che vanno in pista le case dovrebbero proporre prodotti tipo le moto da cross,svincolate da immatricolazioni e normative antinquinamento in modo da essere pronto gara se non per qualche ulteriore elaborazione,con la garanzia solo per difetti di fabbricazione di massimo 6 mesi,poi le versioni stradali omologate ,con stesse forme e tecnologia ma con soluzioni per aumentare l'affidabilit? per un uso si sportivo ma esclusivamente stradale.




      Aprilia produce le moto di cui parli tu, sono spettacolari in termini di allestimento in tutte le versioni a patto di potersele permettere.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        S? ma dato che ? solo software ed un misero sensore e che la Yec ce l'ha potevano metterlo...
        Ecco, questa ? la domanda che mi ? sorta spontanea gi? lo scorso anno, poi complice il richiamo del cambio, mi viene da pensare che ci siano anche modifiche a livello meccanico, o trattamenti specifici che so, che non hanno reso possibile l'implementazione a patto di non rivedere i prezzi...
        Qui per? paso la palla a chi ? tecnicamente pi? preparato.

        Originally posted by DIRT View Post
        scusate,mi sapreste indirizzare sul post dove si analizza per bene i vantaggi e svantaggi (in chiave di affidabilit? e durata del cambio)del blipper in scalata???

        il problema principale,per come la penso io,? che una supersportiva di ultima generazione nasce per essere un prodotto pi? per l'utilizzo in pista che per la strada,di conseguenza chi acquista una di queste moto giustamente vuole un prodotto con tutto il possibile per essere competitivo,trascurando per? che certi ritmi e relativi stress meccanici necessitano di una manutenzione decisamente pi? invasiva e frequente rispetto agli standard delle moto usate per strada.

        Il succo per me ? questo:
        una yamaha r1 viene venduta con 5ANNI di garanzia,secondo voi un cambio con blipper a salire e a scalare ,quanto pu? durare prima di interventi se usata con i ritmi della pista??

        Per me per le moto che vanno in pista le case dovrebbero proporre prodotti tipo le moto da cross,svincolate da immatricolazioni e normative antinquinamento in modo da essere pronto gara se non per qualche ulteriore elaborazione,con la garanzia solo per difetti di fabbricazione di massimo 6 mesi,poi le versioni stradali omologate ,con stesse forme e tecnologia ma con soluzioni per aumentare l'affidabilit? per un uso si sportivo ma esclusivamente stradale.
        Ecco il mio pensiero a riguardo ? molto simile al tuo

        Comment

        X
        Working...
        X