Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Archimede View Post
    Intanto abbiamo montato questi...


    E ho iniziato ad appoggiare sulla moto questo
    Cosa cambia con quei tappi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      eliminazione sistema AIS

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per le protezioni in carbonio mi sono affidato a extreme components.. Dire che sono fatti bene ? un eufemesmo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Archimede View Post
          Per le protezioni in carbonio mi sono affidato a extreme components.. Dire che sono fatti bene ? un eufemesmo

          Molto belli!
          Cosa usi per fissarli?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho preso anche il parafango ed ? spettacolare anche quello.. Rinforzati in kevlar ��
            Per fissarli uso silicone

            Comment


            • Font Size
              #21
              S? ma da te ci aspettiamo qualcosa di mai visto, almeno a livello elettronico...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per l'elettronica per ora ho solo disegnato e stampato in 3d il connettore per collegare l'elimina abs al cablaggio

                Quando potr? dare tensione poi parto con il curva per curva ad esempio

                Last edited by Archimede; 07-10-16, 07:14.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Archimede View Post
                  Ho preso anche il parafango ed ? spettacolare anche quello.. Rinforzati in kevlar ��
                  Per fissarli uso silicone
                  Vado un attimo ot posso?ma nel caso dovessi rimuoverli come funziona la storia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by teo74 View Post
                    Vado un attimo ot posso?ma nel caso dovessi rimuoverli come funziona la storia?
                    io banalmente strappo la protezione e rimuovo il silicone con un rimuovi silicone. Una volta mettevo del nastro telato sul telaio per facilitare la rimozione del silicone

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Archimede View Post
                      io banalmente strappo la protezione e rimuovo il silicone con un rimuovi silicone. Una volta mettevo del nastro telato sul telaio per facilitare la rimozione del silicone
                      Ma come lo metti il silicone,a punti o fai un cordone lungo tutta la protezione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tendenzialmente a tratti sui punti fondamentali

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          personalmente non amo il silicone, preferisco incollare strisce di neoprene dietro la protezione poi semplicemente fascettarle. in caso di "inghiaiata" ? pi? semplice pulire e non rischi di lasciare sabbia in mezzo a devastare il telaio.

                          Quando potr? dare tensione poi parto con il curva per curva ad esempio
                          cosa interessante da sviluppare per l'Aprilia che ce l'ha gi? da 2 anni, ma che ti devi portare dietro uno smartphone per farlo funzionare. Riuscirlo a fare da Chrome sarebbe figo.
                          Last edited by G4BRO; 08-10-16, 06:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by G4BRO View Post

                            cosa interessante da sviluppare per l'Aprilia che ce l'ha gi? da 2 anni, ma che ti devi portare dietro uno smartphone per farlo funzionare. Riuscirlo a fare da Chrome sarebbe figo.
                            Su kawasaki lo abbiamo fatto un anno fa, su R1 non avevo una moto di test da seguire direttamente su cui provarlo 😉 ? il settaggio DDS del chrome plus 😉
                            Per Aprilia non ci avevo pensato visto che avevano la loro app...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Archimede ma un'acquisizione che usa il display di serie un po' come l'originale? che ne pensi? E' fattibile o farai qualcosa di pi? innovativo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Abbiamo fatto l'acquisizione che si collega al can bus ma che gestisce anche la lambda e i canali analogici.. Quest'anno dovremmo fornirla anche di uscita "tempi"..

                                Su questa per? monter? il chrome plus per continuare a svilupparlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X