Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Nuova" R6 for race

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Nuova" R6 for race

    Qualcuno per caso sa il prezzo oppure ha gia ordinato la nuova R6 pronto pista?

  • Font Size
    #2
    Ma non era solo per Jap e USA coma la R1?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma non era solo per Jap e USA coma la R1?

      Se fosse solo per quei mercati perch? presentarla all'eicma??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sembra una filosofia diversa dalla vecchia r6 track, nera grezza, spogliata di tutto il superfluo ad un prezzo super favorevole. Questa pare pi? una versione d'elite ben accessoriata gi? pronta a vincere (non solo correre). Un po' tipo la versione M dell'R1. Infatti temo che per questa r6 il prezzo sia favorevole s?, ma per i concessionari, mica per i "consumatori"... Spero comunque di sbagliarmi...

        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roby1088 View Post
          Sembra una filosofia diversa dalla vecchia r6 track, nera grezza, spogliata di tutto il superfluo ad un prezzo super favorevole. Questa pare pi? una versione d'elite ben accessoriata gi? pronta a vincere (non solo correre). Un po' tipo la versione M dell'R1. Infatti temo che per questa r6 il prezzo sia favorevole s?, ma per i concessionari, mica per i "consumatori"... Spero comunque di sbagliarmi...

          Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
          Se fosse per? veramente pronto pista, con tutti gli ammennicoli che servono, tipo carene, sospensioni serie, tubi in treccia, scarico completo, centralina ed impianto elettrico racing, cambio elettronico, filtro aria, frizione antisaltellamento, ecc.ecc. e se costasse anche 4/5 mila euro in pi? della versione stradale, non sarebbe male.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si parla di carenatura specifica, scarico completo akra, cartucce ohlins e dischi t-drive in pi? rispetto alla versione stradale, che credo abbia gi? antisaltellamento, cambio elettronico e tubi in treccia. Vista la caratura della componentistica credo che la versione race possa costare anche pi? di 5000 euro in pi? della stradale... A questo punto, io che sono un pellegrino e non un team di supersport, prendo una stradale, ci tolgo il superfluo e con meno (molto meno) di 5000 euro faccio una pronto pista di cui non ho paura a lanciarla nella ghiaia. La race ready sembra quasi una versione da salotto...

            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roby1088 View Post
              Si parla di carenatura specifica, scarico completo akra, cartucce ohlins e dischi t-drive in pi? rispetto alla versione stradale, che credo abbia gi? antisaltellamento, cambio elettronico e tubi in treccia. Vista la caratura della componentistica credo che la versione race possa costare anche pi? di 5000 euro in pi? della stradale... A questo punto, io che sono un pellegrino e non un team di supersport, prendo una stradale, ci tolgo il superfluo e con meno (molto meno) di 5000 euro faccio una pronto pista di cui non ho paura a lanciarla nella ghiaia. La race ready sembra quasi una versione da salotto...

              Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
              Sai dove si possono trovare informazioni su questa motoretta? Sul sito Yamaha non ho trovato nulla.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Basta che cerchi su google r6 race ready

                Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Yamaha Race Ready YZF-R6 2017 - Motociclismo

                  veramente bella. L'unica cosa che cambierei ? la leva frizione. Da notare anche la pulsantiera dei comandi.

                  http://www.motoamerica.com/race-read...-photo-gallery

                  Sarei curioso di sapere il prezzo.
                  Last edited by Fireblade83; 02-12-16, 09:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie roby1088
                    Grazie Fireblade83

                    Io avevo cercato su google, ma da povero anziano avevo cercato "r6 pronto pista"

                    Ho visto le foto, veramente bella, poi con il completo giallo (sospensioni) ? davvero il top.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il 20 dicembre mi fanno sapere il prezzo, peccato che le prime saranno per i team :-(

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MATTRX8 View Post
                        Il 20 dicembre mi fanno sapere il prezzo, peccato che le prime saranno per i team :-(
                        appena sai qualcosa posta info che sono interessatissimo anch'io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il 20 dicembre ? passato, qualche informazione ? costo ? commercializzazione ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai dai che sono curioso

                            Braaaaaapppp!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sarebbe bello se facessero come Aprilia racing con il programma factory work (anche se per portarti a casa una moto sstk senza la centralina apx devi tirar fuori 27k e con il motore di serie, con le cazzatine che servono per correre, luci, spunga, pinna, protezioni carter e tutto fanno circa 28, quella buona con motore preparato e apx sono 38...
                              quel punto non sono pi? sicuro che convenga, a meno che non si stia andando a fare il civ o il mondiale)

                              Spero che commercializzino un buon prodotto finito con centralina Yec, cablaggio, motore stock o supersport a seconda delle esigenze del cliente, sospensioni, carene scarico e si parte con un 16k (mi auguro anche perch? se sta sui 12 come pare ? abbastanza fattibile) per la stock si parte
                              Poi se resuscitano l'r6 cup... non avrei dubbi sul da fare per il futuro


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X