Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gps e acquisizione dati r1m

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gps e acquisizione dati r1m

    Ciao a tutti,mi piacerebbe utilizzare l'acquisizione dati anche a livello stradale,tipo quando torni a casa rivedi il giro che hai fatto su mappa con velocita' ecc ecc secondo voi e' fattibile?chi mi spiega un'po' come utilizzarlo?Purtroppo il manuale uso e manutenzione se queste cose interessanti non dice nulla...grazie:1:

  • Font Size
    #2
    Bella Cancellino allora l'hai ritirata [emoji123] piano piano impari a conoscerla occhio alla batteria perch? a moto spenta dura un amen[emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che s? pu?, strumentazione in modalit? street e poi logging e start..
      Ogni volta che spegni la moto, rifai l'operazione... quando la freccetta sul cruscotto ? verde vuol dire che registra


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie...e poi scarichi direttamente con app la registrazione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che si pu?, anzi, il problema ? che non si riesce a non utilizzarlo, nel senso che parte da solo e quando arrivi a casa ti ritrovi il giro anche se non volevi registrarlo.
          Il discorso si complica se vuoi impostare il traguardo per prendere eventuali tempi, perch? essendo pensato per la pista puoi impostare una sola linea che funge da partenza e traguardo e fa scattare il cronometro ogni volta che la attraversi (indipendentemente dal verso). In molti casi si pu? fare lo stesso (per esempio se il tratto di strada ? a forma di U o di S), ma dubito che sia molto legale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il GPS come ? agganciato al codino?il mio e montato un pelo storto volevo sistemarlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cancellino View Post
              Il GPS come ? agganciato al codino?il mio e montato un pelo storto volevo sistemarlo
              lascialo stare, viene fissato con un adesivo apposito che sta sotto l'antenna, se forzi rischi di rovinare l'antenna o il trasparente del monoposto...
              Poi trovare qualcosa per incollarlo potrebbe essere non facile...
              Io avevo provato prima con il biadesivo e poi il silicone, alla fine poich? si staccava, ho deciso di usare l'adesivo dedicato....

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie mille...ok lo lascio cos? senza toccarlo meglio non rischiare visto quanto costa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tony M10 View Post
                  Bella Cancellino allora l'hai ritirata [emoji123] piano piano impari a conoscerla occhio alla batteria perch? a moto spenta dura un amen[emoji6]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Confermo io ho scaricato e ricaricato i riding mode una volta e oggi sto ricaricano la batteria perch? mi ? andata a terra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate se ritiro fuori questo argomento... io vorrei staccare l'antenna dall'unghia della mia r1m per poi applicare il velcro 3m e metterla sulla carena in vtr.. ma dato che la sento incollatissima vorrei sapere se e come avete fatto voi la prima volta... senza danneggiare il trasparente dell'unghia o rovinare l'antenna...

                    grazie a tutti in anticipo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Buonasera! Nessuno sa come aiutarmi col problema dell'antenna?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gas1985 View Post
                        Buonasera! Nessuno sa come aiutarmi col problema dell'antenna?
                        scalda con asciugacapelli antenna e interno codino

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X