Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    No la sostituisce.. il cuscino del passeggero ha la serratura per accedere al "vano" sottosella (che tanto pu? contenere un portachiavi o poco pi? ), il monoposto non ha nessuna serratura, ? fissato con due brugole.

    In pratica ? quasi come avere un codone monoposto

    Comment


    • Font Size
      #662
      Ah ok, capito.
      Ma le due vittime a brugola si vedono?

      Comment


      • Font Size
        #663
        Originally posted by Paiolino View Post
        Ah ok, capito.
        Ma le due vittime a brugola si vedono?
        No sono nascoste dal cuscino in gomma

        Comment


        • Font Size
          #664
          Ok, ora ho capito!
          Sfrutto il post per chiedere un informazione, che vite ha il nottolino nel forcellone posteriore l'r1 2016? Brugola da 5 (m6) o brugola da 6 (m8)....?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #665
            Originally posted by Paiolino View Post
            Perdonate ma non ho capito. Quindi va a coprire la sella originale?
            Hai capito o te lo spiego a gesti?

            Vuoi che faccio due fotine...?

            Comment


            • Font Size
              #666
              No ma se vuoi postarle sono ben accette....! :1:
              Pi? tosto, adesso mi vuole il link dove comprare la cover sella passeggero.....!
              Nel avete postati 20, a me vuole il pi? bello, il fatto meglio, che sia perfetto e che costi poco (spedizione compresa)
              In una sera mi sono letto tutti i tuoi post, adesso non mi fare rileggere 80 pagine per trovare un link...!

              Comment


              • Font Size
                #667
                Originally posted by Paiolino View Post
                Pi? tosto, adesso mi vuole il link dove comprare la cover sella passeggero.....!
                Guarda, io la cover per l'Anniversary l'ho presa cinese da uno dei link di cui parli.. primi mesi tutto ok (il colore era quasi identico all'originale), poi ho messo il portanumero in "cartonio" lasciando scoperti solo i bordi... dopo qualche mese il giallo originale sui bordi si ? deteriorato (scurendosi) diventando simile a quello del Camel Trophy cos? ho rivestito direttamente tutta la cover con l'adesivo simil -carbonio e buona li.

                Se ti interessa avere la coda monocolore io prenderei uno qualsiasi di quelli cinesi e poi investirei qualche decina di euro dal carrozziere. Spendi comunque un'infinit? in meno rispetto a quello originale senza problemi di durata

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  Be posso sempre fare la mossa di prenderli giallo, quando cambia colore lo faccio fare in carrozzeria!
                  Quello della foto che ho allegato pochi post fa mi sembra bello. Il link di quello?

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Io direi di averlo preso qui, anche se un anno fa costava 18 euro e spiccioli :https://www.ebay.it/itm/Rear-Seat-Co....c100005.m1851
                    Ma il venditore cambia poco, mi sa che sono tutti uguali.. tra l'altro, colore a parte, ? praticamente identico all'originale, che ? comunque un guscio di plastica con un cuscino di gomma attaccato.
                    Monta bene e ha il castelletto di metallo che consente il fissaggio al telaietto della moto.. nel mio mancavano solo le due brugole, problema da poco, per fortuna

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Si immagino che effettivamente siano tutti uguali.....!
                      Ci sar? un povero cinese che dalla mattina alla sera stampa dei gusci per tutta la Cina....!

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Quando riuscite mi date la misura della vite del nottolino?
                        Che molto probabilmente me la danno per il fine settimana, e portandola a casa con il furgone gli devo mettere i nottolino per il cavalletto centrale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          A letto con l'influenza intestinale vi descrivo alcune delle modifiche, indispensabili direi, per far girare il motore della nostra moto come dovrebbe e potrebbe, senza strozzature da Euro X, mettendovi anche i prezzi di quello che andrebbe acquistato (s?, lo so, molti sanno gi? tutto. passate eventualmente al post successivo!! ) . Pronti?

                          1- "Y" per decatalizzare (Io ho preso una dominator su ebay a circa 130 euri compresa la spedizione. Ovviamente in acciaio e non in pregiatissimo titanio);
                          2- terminale RIGOROSAMENTE CON DB KILLER per poter girare per strada (dalle mie parti, almeno...). Io mi sono innamorato da subito dell'Akrapovic che costa un occhio della testa (al cuor non si comanda ) trovato a 740 ? circa pi? altri 40 e rotti euri del db killer;
                          3- filtro aria BMC a circa 50 euri, sempre su ebay;
                          4- emulatore per l'eliminazione del motorino della valvola exup che si trova nel catalizzatore (ho scoperto solo troppo tardi che, rimappando, diventa inutile metterlo) a circa 50 euri;
                          5- tappi eliminazione pair (inutili anche questi, vedi punto 4) a circa 30 euri (viti e tappo in gomma per il tubo airbox inclusi);
                          6- RULLO DI TAMBURI rimappatura con abilitazione blipper e sensore IRC per un totale di circa 500 ?, fatta dal guru del gruppo :resup: (si, avete letto bene. Lo so che solo il blipper si trova a pi? di 600/700 euri, ma alla nostra moto basta un sensore sul rinvio del cambio, non anche tutta la centralina annessa ). Prezzo valido solo per gli iscritti al Forum
                          Totale: circa 1.540 euri per avere una moto praticamente nuova, migliore, pi? prestante (anche se gi? originale ? un bel toro ) e probabilmente pi? gestibile (dovrebbe sparire il fastidioso effetto on/off nonch? la pigrizia di risposta ai bassi/medi regimi, e chi ha provato una seppur vecchia R1 a carburatori sa di cosa parlo...). Il prezzo ovviamente cala di molto prendendo un terminale di altre marche e/o materiali. Appena monto centralina e blipper (manca solo questo), e soprattutto appena non avr? pi? bisogno di fare continui scatti al bagno, vi aggiorno sui risultati dell' assemblamento. All'idea di provarla, mi sento emozionato come un quattordicenne che esce per la prima volta con la fidanzatina Metto la foto della moto con Akrapovic e Y Dominator.

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Ma la base (non la M) ha il sistema gps per poter rilevare i tempi in pista senza una torretta a bordo pista?

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              Ma la base (non la M) ha il sistema gps per poter rilevare i tempi in pista senza una torretta a bordo pista?
                              No! :gaen:

                              Per? se tiri fuori un sacco di soldi puoi comprarlo come accessorio e montarlo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Con un sacco compro l'accessorio, con un sacco e mezzo mi compro la M direttamente....!!!!
                                Scherzi a parte, e come nella ducati che ti compri l'antenna gps (che anche li costa pi? o meno un rene...) lo attacchi nel suo connettore che e gia presente nel cablaggio originale, e vai?
                                E un "sacco" cosa si intende?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X