Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Originally posted by Edanza View Post


    Eccolo
    Complimenti per? per il (capo)lavoro!!!

    Comment


    • Font Size
      #767
      Una domanda a proposito di pedane cinesi, alla fine qualcuno le ha comprate? Se si quali? Ci sono stati problemi di montaggio etc? Io avrei trovato queste (uguali ma a minor prezzo su aliexpress), qualcuno le monta?



      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by gigir6 View Post
        Una domanda a proposito di pedane cinesi, alla fine qualcuno le ha comprate? Se si quali? Ci sono stati problemi di montaggio etc? Io avrei trovato queste (uguali ma a minor prezzo su aliexpress), qualcuno le monta?



        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
        ciao io le ho prese pero non so dirti il funzionamento in quanto le sto montando in questo periodo, posso dirti che le ho prese su ebay e che se non ti dico che sono cinesi non te ne accorgi a livello estetico
        ultrone le ha montate e dice di trovarsi piu che bene

        Comment


        • Font Size
          #769
          Esatto, pedane piu' che eccellenti per le 4 lire che costano. Compra compra!

          Comment


          • Font Size
            #770
            Fatto, ora la lunga attesa... ??

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #771
              Fatto, ora la lunga attesa... Grazie ??

              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #772
                E questi? Ho letto qualcosa sul fatto che se non si serra pi? che bene il dado del forcellone possono dare problemi ma non trovo pi? il post...

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Si, leggendo il post in questione ho deciso che non era il caso di rischiare, anche se a dire il vero esiste un trucco per evitare il possibile danno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Io dai "cinesi" non comprerei mai roba strutturale, tipo leve, pedane e semimanubri. Vero ? che qualche problema ci pu? essere sempre (un amico ? stato salutato dalle fighissime leve Ducati Performance nella discesa dallo Stelvio, per esempio) per? a me sembra un po' come andarseli a cercare i problemi.

                    Limite mio, evidentemente

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by Ace31 View Post
                      Io dai "cinesi" non comprerei mai roba strutturale, tipo leve, pedane e semimanubri. Vero ? che qualche problema ci pu? essere sempre (un amico ? stato salutato dalle fighissime leve Ducati Performance nella discesa dallo Stelvio, per esempio) per? a me sembra un po' come andarseli a cercare i problemi.

                      Limite mio, evidentemente
                      Io un po' di cinesate le ho prese, ma non ho avuto l'impressione che fossero cos? male, se fossero uscite da una scatola recante un logo famoso non avrebbero sfigurato..
                      C'? il discorso materiali.. Vero che non ? possibile essere sicuri che il materiale sia lo stesso indicato dai vari produttori famosi ma per esempio le leve se fossero fatte anche di plastica mi sembrano sufficientemente dimensionate per reggere lo sforzo per le quali sono progettate ..
                      Secondo me le cineserie si vedono nei particolari, bave di lavorazione, anodizzazioni molto superficiali, a volte fori che vanno un p? ripassati, io a prescindere smonto e verifico tutto il verificabile prima di installare.
                      Spero di non sbagliarmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Originally posted by gigir6 View Post
                        Io un po' di cinesate le ho prese, ma non ho avuto l'impressione che fossero cos? male, se fossero uscite da una scatola recante un logo famoso non avrebbero sfigurato..
                        C'? il discorso materiali.. Vero che non ? possibile essere sicuri che il materiale sia lo stesso indicato dai vari produttori famosi ma per esempio le leve se fossero fatte anche di plastica mi sembrano sufficientemente dimensionate per reggere lo sforzo per le quali sono progettate ..
                        Secondo me le cineserie si vedono nei particolari, bave di lavorazione, anodizzazioni molto superficiali, a volte fori che vanno un p? ripassati, io a prescindere smonto e verifico tutto il verificabile prima di installare.
                        Spero di non sbagliarmi
                        Esatto, ? proprio cos?.

                        Guardate di che materiale pessimo sono fatte le leve o pedane originali originali. Vi sar? capitata tra le mani una leva od una pedana originale tranciate. Sono fatte di un materiale poroso-sabbioso che si rompe solo a guardarlo.

                        Le leve cinesi, a detta di un Ingegnere meccanico esperto di processi metallurgici (e metalli), non sono il miglior ergal possibile, ma un discreto tipo di alluminio, la cui resistenza meccanica ? cmq immensamente pi? alta rispetto ai materiali super-economici usati per le fusioni di serie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Esatto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Io le leve le ho prese e ne sono pi? che soddisfatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              NON mi avete convinto

                              Amici come prima

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by Ace31 View Post
                                NON mi avete convinto

                                Amici come prima
                                prese leve lightech per 85 euro lo scorso anno.... mi sento pi? tranquillo cosi. Rispetto per chi ha altri punti di vista, ma io mi sento pi? sereno di testa, cosi posso girare nel mio quarto d'ora basso a Misano in sicurezza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X