Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2016 solo pista manutenzione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Uso strada una 2015 del mio amico a 30000 km ? arrivata ed ? ancora perfetta [emoji108]vediamo a quanto arriva senza problemi e anche vero che in pista la triti per? questo mi consola [emoji106][emoji469]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tony M10 View Post
      Uso strada una 2015 del mio amico a 30000 km ? arrivata ed ? ancora perfetta [emoji108]vediamo a quanto arriva senza problemi e anche vero che in pista la triti per? questo mi consola [emoji106][emoji469]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      COMPLIMENTI, io sono a 5700....
      Domanda, ha mai avuto rogne di frizione o batteria?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tonyr6 View Post
        COMPLIMENTI, io sono a 5700....

        Domanda, ha mai avuto rogne di frizione o batteria?


        No Tony io sono a 10500 sia frizione che batteria tt a posto piuttosto i problemi me li ha creati la concess che mi ha cambiato i cerchi [emoji35]adesso vibra in frenata e sembra che ho i grilli nella ruota posteriore secondo me non hanno lubrificato i parapolvere dei cuscinetti senza parlare della catena tesa come una corda di violino [emoji447][emoji85][emoji85][emoji108]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tony M10 View Post
          No Tony io sono a 10500 sia frizione che batteria tt a posto piuttosto i problemi me li ha creati la concess che mi ha cambiato i cerchi [emoji35]adesso vibra in frenata e sembra che ho i grilli nella ruota posteriore secondo me non hanno lubrificato i parapolvere dei cuscinetti senza parlare della catena tesa come una corda di violino [emoji447][emoji85][emoji85][emoji108]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          mi spiace molto per te, devo dire che con i concessionari bisogna essere fortunati...
          Ma credo che yu gli abbia fatto presente il problema....

          Ti faccio una domanda, tu in pista con il mono e le forche di serie come ti trovi?
          Io ho appena preso un TTX, perch? il mono non mi ha lasciato molto contento, per? la forcella mi piace molto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tonyr6 View Post
            mi spiace molto per te, devo dire che con i concessionari bisogna essere fortunati...
            Ma credo che yu gli abbia fatto presente il problema....

            Ti faccio una domanda, tu in pista con il mono e le forche di serie come ti trovi?
            Io ho appena preso un TTX, perch? il mono non mi ha lasciato molto contento, per? la forcella mi piace molto.
            Io ho una m con le ohlins...per? tutti dicono che le forche di serie della base sono molto buone e basta mettere un bel mono e sei a posto...certo che se giri in 56 ti servono le cartucce...[emoji6]

            Inviato dal Moreno Crossplane-phone

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si infatti la riporto settimana prossima e vediamo cosa combinano ma alla fine vedrai che dovr? rifare tutto personalmente io in pista ci sono andato 4 volte con le Pirelli e pressione giusta non mi sono trovato cos? male per come giro io [emoji106]mi attingo a montare Duloop e mi sa' che poi dovr? variare qualcosina


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by moreno.44 View Post
                Io ho una m con le ohlins...per? tutti dicono che le forche di serie della base sono molto buone e basta mettere un bel mono e sei a posto...certo che se giri in 56 ti servono le cartucce...[emoji6]

                Inviato dal Moreno Crossplane-phone
                Grazie Moreno, ? la configurazione che ho scelto di replicare ed avere un feedback positivo rincuora....
                settimana prox lo monto e poi vedo di capire pian piano che settaggi mi diano feeling...
                In 56 nemmeno se mi danno 10 secondi di vantaggio...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  Grazie Moreno, ? la configurazione che ho scelto di replicare ed avere un feedback positivo rincuora....
                  settimana prox lo monto e poi vedo di capire pian piano che settaggi mi diano feeling...
                  In 56 nemmeno se mi danno 10 secondi di vantaggio...
                  ..figurati..[emoji6]

                  Inviato dal Moreno Crossplane-phone

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Si infatti la riporto settimana prossima e vediamo cosa combinano ma alla fine vedrai che dovr? rifare tutto personalmente io in pista ci sono andato 4 volte con le Pirelli e pressione giusta non mi sono trovato cos? male per come giro io [emoji106]mi attingo a montare Duloop e mi sa' che poi dovr? variare qualcosina


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    che pressione hai usato per le Pirelli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      A caldo 1,9 post 2,1 ant [emoji106]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Tony M10 View Post
                        A caldo 1,9 post 2,1 ant [emoji106]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        perfetto... grazie per l'info

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MATTRX8 View Post
                          Sostituzione bielle e valvole tra i 2500-3000km mi sembrano un po' pochini...r
                          Bielle e valvole? Non solo bronzine e guide?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X