Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help R1 17 spia avaria motore + entrare in diag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    aggiungo che non segnala alcun codice errore,accende solamente la spia... biker avvisato...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nevione78 View Post
      aggiungo che non segnala alcun codice errore,accende solamente la spia... biker avvisato...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Nevione t ho mandato un pm per alcune info..dimmi se lo riesci a visualizzarlo, perch? mi appare un punto esclamativo rosso a fianco del messaggio inviato..non vorrei non fosse arrivato, grazie

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by cR1s View Post
        Nevione t ho mandato un pm per alcune info..dimmi se lo riesci a visualizzarlo, perch? mi appare un punto esclamativo rosso a fianco del messaggio inviato..non vorrei non fosse arrivato, grazie

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        nulla cr1s... scrivi pure a neviopellegrinon@yahoo.it


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nevione78 View Post
          nulla cr1s... scrivi pure a neviopellegrinon@yahoo.it


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Email Inviata 🖒🖒

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by cR1s View Post
            Email Inviata 🖒🖒

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            arrivata !


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ciao a tutti , anche a me mi si ? accesa la spia motore cambiando lo scarico mettendo un completo, l ho accesa poi ho rismontato lo scarico e rimesso l'originale e mi ? rimasta la soia accesa.. ho fatto km spento e riacceso ma niente..e ancora l? .. ma la moto non l' ho accesa e fatta girare sui cavalletti ma solo cambiato e ritolto lo scarico. Dovr? andare in Yamaha anche io?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Probabilmente hai scollegato la valvola allo scarico (se c'?, non ne ho idea mai avuta originale) o le sonde lambda ed ? andata in protezione

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  giusto, la mancanza della valvola EXup d? errore, se non hai un OBD per resettrala devi portarla n concessionaria... N.B. se non hai un emulatore oppure centralina rimappata che esclude l'errore dato dal motorino mancante ti andr? sempre in protezione, un ingannatore costa circa 50 euro, se ben ricordo... ma tu con il completo che lavori di ricarburazione hai fatto? PcV oppure mappa centralina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Nessun lavoro alla centralina perch? lo scarico l ho messo solo per sentire il rumore, l ho accesa un minuto e ho rimesso l'originale e ricollegato tutto, ma la spia rimane accesa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Se hai la spia accesa devi farla spegnere con una diagnosi. Ti conviene prendere le diagnosi a basso prezzo che vendono su ebay . Se ti serve mandami un messaggio privato che ti mando i link e ti spiego come fare

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X