Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milf R6 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Milf R6 05

    Buonasera a tutti.
    Ho da poco preso una R6 2005 per uso amatoriale in pista senza spendere un capitale, per divertirsi dovrebbe essere pi? che sufficiente.
    Ieri l'ho testata per la prima volta a Vallelunga e la moto mi ha piacevolmente sorpreso.
    Senza dilungarmi troppo, se avete esperienze su questa moto, ogni consiglio ? ben accetto.
    Le uniche cose di cui sento il bisogno al momento sono una coppia di semimubri un p? pi? aperti e un radiatore aggiuntivo che tenga a bada la temperatura. Ho letto a fine turno temperature intorno ai 113/114 gradi anche se durante il turno si assestava sugli 88.
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    con L'R1 del 2004 con YEC ho lo stesso problema, infatti la lascio pochissimi minuti accesa se non sto girando, la temperatura va oltre i 100 in un attimo (soprattutto se fa caldo).

    Se mentre vai ? regolare, secondo me, non ti conviene un radiatore aggiuntivo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao,

      l'ho avuta per 4 anni e la ricordo con piacere, affidabile, potente quanto basta e agile e leggera

      io avevo montato un febur completo e quindi non avevo problemi di temperatura era del modello precedente ma si poteva montare tranquillamente anche sulla versione 2004-2005

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ti interessano devo avere delle pastiglie racing nuove ferodo cp211

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SpeedSV1000S View Post
          Buonasera a tutti.
          Ho da poco preso una R6 2005 per uso amatoriale in pista senza spendere un capitale, per divertirsi dovrebbe essere pi? che sufficiente.
          Ieri l'ho testata per la prima volta a Vallelunga e la moto mi ha piacevolmente sorpreso.
          Senza dilungarmi troppo, se avete esperienze su questa moto, ogni consiglio ? ben accetto.
          Le uniche cose di cui sento il bisogno al momento sono una coppia di semimubri un p? pi? aperti e un radiatore aggiuntivo che tenga a bada la temperatura. Ho letto a fine turno temperature intorno ai 113/114 gradi anche se durante il turno si assestava sugli 88.
          Grazie.
          Ebbravo! Hai gi? abbassato i tempi della Tuono?

          Comment


          • Font Size
            #6
            questa primavera ho preso anche io una R6 2005 solo pista, e devo dire che mi trovo molto bene anche se non ? tra le pi? recenti!
            come temperatura, mentre giro la moto ? sempre sui 90/92 gradi, appena mi fermo sale in un attimo, ma con un paio di accendi e spegni in pochi minuti torna sotto ai 100 gradi, quindi niente di preoccupante..
            Unica cosa che non riesco a trovare, di serie quanto sono sfilate le forcelle?
            La mia monta semimanubri racing, messi sotto la piastra di sterzo, ma vorrei sapere qualche consiglio su che quote usare, perch? la sento un po dura a scendere in piega...
            La mia monta forcelle e mono WP

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ebbravo! Hai gi? abbassato i tempi della Tuono?
              Macch?. Ero fermo da Settembre, un misero 52 basso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                Macch?. Ero fermo da Settembre, un misero 52 basso.
                Che sega!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Che sega!
                  Al quarto turno avevo le visioni
                  Venerd? pistino qui vicino per fare un po' di km. Tu sei ancora appiedato?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by reddummies View Post
                    questa primavera ho preso anche io una R6 2005 solo pista, e devo dire che mi trovo molto bene anche se non ? tra le pi? recenti!
                    come temperatura, mentre giro la moto ? sempre sui 90/92 gradi, appena mi fermo sale in un attimo, ma con un paio di accendi e spegni in pochi minuti torna sotto ai 100 gradi, quindi niente di preoccupante..
                    Unica cosa che non riesco a trovare, di serie quanto sono sfilate le forcelle?
                    La mia monta semimanubri racing, messi sotto la piastra di sterzo, ma vorrei sapere qualche consiglio su che quote usare, perch? la sento un po dura a scendere in piega...
                    La mia monta forcelle e mono WP
                    I braccialetti sono a 2 mm sfilati e per il momento mi ci trovo bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                      Al quarto turno avevo le visioni
                      Venerd? pistino qui vicino per fare un po' di km. Tu sei ancora appiedato?
                      No, mi sono Brutalizzato da solo
                      Venerd? lavoro, IO, se no sarei venuto a vederti...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X