Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mupo Yamaha R1 RN32

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mupo Yamaha R1 RN32

    Buongiorno a tutti,

    Su la mia Yamaha R1 RN32 anno 2016 monto Mupo sia posteriore che anteriore.
    Putroppo non riesco a trovare il set up giusto per questa moto.
    Ho anche gi? provato a chiedere a Mupo per aiuto, ma sono rimasto sorpreso della scarsit? del STAFF Mupo. Non voglio attaccare nessuno, ma non riesco a capire tante cose. Durante tutto il weekend di Coppa Italia questa moto non voleva mai curvare come volevo e pertevo tantissimo tempo. La moto si alrgava, si in entrata che in uscita. D? diventare sciemo!!! Parlavo sempre bene di Mupo, ma dopo questo weekend non montero mai pi? Mupo su le mie prossime moto da Pista. Non so se qualcuno altro ha gi? affrontato il stesso problema mio...

    Saluto

    Pato

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pato31 View Post
    Buongiorno a tutti,

    Su la mia Yamaha R1 RN32 anno 2016 monto Mupo sia posteriore che anteriore.
    Putroppo non riesco a trovare il set up giusto per questa moto.
    Ho anche gi? provato a chiedere a Mupo per aiuto, ma sono rimasto sorpreso della scarsit? del STAFF Mupo. Non voglio attaccare nessuno, ma non riesco a capire tante cose. Durante tutto il weekend di Coppa Italia questa moto non voleva mai curvare come volevo e pertevo tantissimo tempo. La moto si alrgava, si in entrata che in uscita. D? diventare sciemo!!! Parlavo sempre bene di Mupo, ma dopo questo weekend non montero mai pi? Mupo su le mie prossime moto da Pista. Non so se qualcuno altro ha gi? affrontato il stesso problema mio...

    Saluto

    Pato
    Ciao, io ho un amico che corre nel national trophy ed usa Mupo da sempre, lui ? entusiasta dei loro prodotti e mi aveva quasi convinto a prendere il mono.
    La persona in questione mi diceva poco tempo di avere un rapporto diretto con la ditta e che per qualunque bisogno, sono sempre stati presenti.
    Qualcun altro di contro, mi diceva (parlo sempre di ragazzi che fanno trofei) che con Mupo su questa moto non si riusciva nella guida ad essere incisivi, un p? quello che hai raccontato tu.
    Di pi? non saprei dirti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vendi quelle schifosissime cartucce, te le compro io, ma solo per farti un favore!

      Comment

      X
      Working...
      X