Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora su valvola exup e valvola after market

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by turbomax View Post
    scusate mi riassocio a questa discussione....sto guardando sul sito Akra per quanto riguarda i dekat....ma trovo 2 codici L-Y10SO11T e l'altro L-Y10SO12T....quali sono le differenze? e comprando il terminale specifico (quello marchiato R1 per intenderci) monta su entrambi i dekat? help
    guarda il sito italiano se non ricordo male dice con che terminale va accoppiato
    ma perche vuoi akra che costa un botto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by carloflower7 View Post
      guarda il sito italiano se non ricordo male dice con che terminale va accoppiato
      ma perche vuoi akra che costa un botto?
      non trovo nulla...ma credo che il primo sia per il terminale corto e il secondo per quello a "banana" diciamo
      alternative?? arrow? sc? parlo sempre dell'accoppiata dekat + terminale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by turbomax View Post
        non trovo nulla...ma credo che il primo sia per il terminale corto e il secondo per quello a "banana" diciamo
        alternative?? arrow? sc? parlo sempre dell'accoppiata dekat + terminale
        il 12T finale ? peril banana, se leggi nelle info del terminale lo dice

        alternative:
        mivv 200?
        arrow 300?

        entrambi compatibili sia con l'akra slip on che con il terinale originale che con altri terminali che sono intercambiali con l'originale
        differenze
        mivv ? in 2 pezzi con tenute a molla
        arrow uguale ad akra pezzo unico in acciaio
        li ho avuti entrambi, arrow sulla prima moto e mivv sulla seconda non ho notato differenze di prestazioni
        cambia solo l'estetica, che a mio parere mivv ? un po piu racing con il discorso molle e costa meno, anche perche 200? per un pezzo di ferro.....qui ? da battuta di aldo,giovanni,giacomo, che il mio fabbro farebbe meglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by carloflower7 View Post
          il 12T finale ? peril banana, se leggi nelle info del terminale lo dice

          alternative:
          mivv 200?
          arrow 300?

          entrambi compatibili sia con l'akra slip on che con il terinale originale che con altri terminali che sono intercambiali con l'originale
          differenze
          mivv ? in 2 pezzi con tenute a molla
          arrow uguale ad akra pezzo unico in acciaio
          li ho avuti entrambi, arrow sulla prima moto e mivv sulla seconda non ho notato differenze di prestazioni
          cambia solo l'estetica, che a mio parere mivv ? un po piu racing con il discorso molle e costa meno, anche perche 200? per un pezzo di ferro.....qui ? da battuta di aldo,giovanni,giacomo, che il mio fabbro farebbe meglio
          in effetti!!
          grazie 1000...valuto il da farsi....a questo punto opterei per accoppiata mivv-terminale akra oppure completo arrow...? solo l'estetica che ? in dubbio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by turbomax View Post
            in effetti!!
            grazie 1000...valuto il da farsi....a questo punto opterei per accoppiata mivv-terminale akra oppure completo arrow...? solo l'estetica che ? in dubbio...
            io monto l'akra....avessi tanti soldi prenderei dek e terminale SC perche per me ? il top di estetica, anche il dek ? bello perche avvitato e diverso dagli altri
            arrow ho visto il terminale nero e devo dire che rende molto sul blu yamaha

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by carloflower7 View Post
              io monto l'akra....avessi tanti soldi prenderei dek e terminale SC perche per me ? il top di estetica, anche il dek ? bello perche avvitato e diverso dagli altri
              arrow ho visto il terminale nero e devo dire che rende molto sul blu yamaha
              parliamo di moto nera al momento
              anche a me piace SC ma quello corto con il dek avvitato...ma non so se mettendo le carene con la vasca chiusa ci sono problemi e se pu? dar fastidio al passeggero....quelle poche volte che salir?
              tu che dici?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by turbomax View Post
                parliamo di moto nera al momento
                anche a me piace SC ma quello corto con il dek avvitato...ma non so se mettendo le carene con la vasca chiusa ci sono problemi e se pu? dar fastidio al passeggero....quelle poche volte che salir?
                tu che dici?
                SC tanta roba, li ho ancora guardati adesso ed ? sempre amore
                per la vasca, secondo me non hai problemi se la prendi corta, perche alla fine anche il mio esce in quella zona, se invece vuoi quella lunga potrebbero dare fastidi, pero ce anche da dire che mettere un dek cosi bello e poi coprirlo ? un suicidio, quello vale il "prezzo del biglietto" a lasciarlo cosi perche gi? riempie la zone
                io con il dek "normale" sembra che alla moto ho asportato un pezzo e quindi se copro e meglio

                per il passeggero ti dico gia che puzzera di fumi di scarico non poco ed io ho l'akra lungo, nel caso di sc che ? pure corto non vorrei ci toccasse dentro con il piede, sulle foto del sito non ci sono le pedaline quindi non si capisce bene

                altra considerazione ho paura che pero il terminale sc corto non monti con altri dek, a meno che metti quello previsto per il catalizzatore che pero ? osceno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho preso un decat dominator, monta perfetto e funziona, pagato 100 e rotti euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by massy55 View Post
                    io ho preso un decat dominator, monta perfetto e funziona, pagato 100 e rotti euro
                    aspita....e com'? sto dekat??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by carloflower7 View Post
                      SC tanta roba, li ho ancora guardati adesso ed ? sempre amore
                      per la vasca, secondo me non hai problemi se la prendi corta, perche alla fine anche il mio esce in quella zona, se invece vuoi quella lunga potrebbero dare fastidi, pero ce anche da dire che mettere un dek cosi bello e poi coprirlo ? un suicidio, quello vale il "prezzo del biglietto" a lasciarlo cosi perche gi? riempie la zone
                      io con il dek "normale" sembra che alla moto ho asportato un pezzo e quindi se copro e meglio

                      per il passeggero ti dico gia che puzzera di fumi di scarico non poco ed io ho l'akra lungo, nel caso di sc che ? pure corto non vorrei ci toccasse dentro con il piede, sulle foto del sito non ci sono le pedaline quindi non si capisce bene

                      altra considerazione ho paura che pero il terminale sc corto non monti con altri dek, a meno che metti quello previsto per il catalizzatore che pero ? osceno
                      ho sciolto qualche dubbio e penso che la scelta sar? SC, non so quale per? se il pi? corto o quello lungo (si accettano pareri e considerazioni in merito ) o in alternativa Akra. Arrow non mi piace per l'attacco del terminale, quindi l'ho scartato...
                      tanto con qualsiasi esso sia la puzza dei fumi ? identica

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by turbomax View Post
                        ho sciolto qualche dubbio e penso che la scelta sar? SC, non so quale per? se il pi? corto o quello lungo (si accettano pareri e considerazioni in merito ) o in alternativa Akra. Arrow non mi piace per l'attacco del terminale, quindi l'ho scartato...
                        tanto con qualsiasi esso sia la puzza dei fumi ? identica
                        da ignorante ti dico lungo per il rumore, perch? con l'akra e cambiato parecchio del modello 2016 al nuovo 2017, pero ripeto lo dico su queste considerazioni, anche perche dalle foto mi sembra che SC sia completamente aperto e l'akra 2016 che era uguale su strada era impossibile da usare (non x l'ego personale o per il suond) ma perche proprio il sound era a livello motogp

                        se invece ti sei informato meglio mi rimangio tt....e ti invidio un po

                        Nota: sai se il dek SC monta con altri terminali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by carloflower7 View Post
                          da ignorante ti dico lungo per il rumore, perch? con l'akra e cambiato parecchio del modello 2016 al nuovo 2017, pero ripeto lo dico su queste considerazioni, anche perche dalle foto mi sembra che SC sia completamente aperto e l'akra 2016 che era uguale su strada era impossibile da usare (non x l'ego personale o per il suond) ma perche proprio il sound era a livello motogp

                          se invece ti sei informato meglio mi rimangio tt....e ti invidio un po

                          Nota: sai se il dek SC monta con altri terminali?
                          non so se il dek monta su altri...ho mandato una mail ma ancora non mi rispondono...l'attacco SC dovrebbe essere 60 mm in ingresso e 70 mm in uscita.
                          Per Akra quando dici 2016 e 2017 intendi quello marchiato R1 e l'altro invece che ha il db estraibile giusto?
                          In ogni caso tra SC corto e lungo essendo entrambe aperti non credo che il sound sia molto diverso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by turbomax View Post
                            non so se il dek monta su altri...ho mandato una mail ma ancora non mi rispondono...l'attacco SC dovrebbe essere 60 mm in ingresso e 70 mm in uscita.
                            Per Akra quando dici 2016 e 2017 intendi quello marchiato R1 e l'altro invece che ha il db estraibile giusto?
                            In ogni caso tra SC corto e lungo essendo entrambe aperti non credo che il sound sia molto diverso
                            L'akra 2016 era + corto e + aperto, il 2017 ? + lungo e ce la possibilit? di mettere il db di conseguenza l'uscita ? piu chiusa e il rumore ? migliorato

                            il marchio r1 dipende non dall'anno ma se lo compri da catalogo yamaha o da catalogo Akra, il primo esce serigrafato il secondo con l'adesivo solito di akra

                            in effetti tutto aperto non cambiera molto sar? piu una questione di uscita dei gas che forse in quello corto valorizza i bassi.....
                            anche se qlc cm in piu per il rumore male non fa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by turbomax View Post
                              aspita....e com'? sto dekat??


                              ? questo, non ? firmato ma ? fatto veramente bene, soprattutto in relazione al prezzo, preso su ebay
                              Last edited by massy55; 25-10-17, 18:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by massy55 View Post


                                ? questo, non ? firmato ma ? fatto veramente bene, soprattutto in relazione al prezzo, preso su ebay
                                a sto prezzo!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X