Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di "fine Stagione" elitario... only R1 ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giro di "fine Stagione" elitario... only R1 ...

    Dai provo a scrivere...

    Pi? che un raduno.. come proponeva qualcuno qualche mese fa,
    Io lo chiamerei pi? un girettino... per trovarci ,sparare due cazzate e fare due curve assieme.

    Io proporrei , da mettere poi ai voti, o Sabato 16 Settembre, o Sabato 23 Settembre.

    Sabato.. perch? alla domenica gira su strada Troppa gente.

    Primo chi ci sta a fare sta cosa?

    Poi qualcono aveva ipotizzato di scendere gi? sul mare.. nei dintorni di Albenga.

    Per quanto mi farebbe piacere fare tutti insieme la statale 1 di Carpe..

    Riconosco che per tanti di voi ? molto lontano ed ? uno sbattimento notevole.

    Io direi di creare un giretto con un punto di incontro in mezzo .. in modo che nessuno faccia 200km per arrivare e qualcuno ne faccia 1..

    Che dite?
    Proposte?

    Ci proviamo?

  • Font Size
    #2
    Bravo :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by siffre View Post
      Dai provo a scrivere...



      Pi? che un raduno.. come proponeva qualcuno qualche mese fa,

      Io lo chiamerei pi? un girettino... per trovarci ,sparare due cazzate e fare due curve assieme.



      Io proporrei , da mettere poi ai voti, o Sabato 16 Settembre, o Sabato 23 Settembre.



      Sabato.. perch? alla domenica gira su strada Troppa gente.



      Primo chi ci sta a fare sta cosa?



      Poi qualcono aveva ipotizzato di scendere gi? sul mare.. nei dintorni di Albenga.



      Per quanto mi farebbe piacere fare tutti insieme la statale 1 di Carpe..



      Riconosco che per tanti di voi ? molto lontano ed ? uno sbattimento notevole.



      Io direi di creare un giretto con un punto di incontro in mezzo .. in modo che nessuno faccia 200km per arrivare e qualcuno ne faccia 1..



      Che dite?

      Proposte?



      Ci proviamo?


      Io ragazzi a volte il sabato son messo male con il lavoro quindi non posso dare conferma....in pi? non mi sarebbe molto comodo [emoji24]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ultrone c'?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene Ultrone!!

          Comunque le date e il giorno sono indicative.

          Se la Domenica c'e piu gente che verrebbe facciamo una Domenica..

          Per me ? uguale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono arrivato a 4500 km con le gomme e temo che rimanga ancora un giro, poi dovr? decidere se cambiarle o rimandare tutto alla primavera.
            Dipende se trovo qualcosa a buon prezzo per i mesi invernali che mi scoccia spendere in un paio di supercorsa per ottobre e marzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Sono arrivato a 4500 km con le gomme e temo che rimanga ancora un giro, poi dovr? decidere se cambiarle o rimandare tutto alla primavera.
              Dipende se trovo qualcosa a buon prezzo per i mesi invernali che mi scoccia spendere in un paio di supercorsa per ottobre e marzo.
              Io ho risolto comprando (usate a 100e) delle Dunlop Sposrtsmart II che sono ottime per Ottobre-Marzo, quando fa freschetto. Ad Aprile, con i primi caldi, si ritorna con roba buona...

              PS Giorgio per favoire chiamami (non ho pi? il tuo numero) che mi devi dare delle info sulla CCU!

              Comment

              X
              Working...
              X