Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione acquisto Scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cosa cambia tra la slim e non? Che e aperta sotto e basta? La mk1 si puo montare anche con scarico originale?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lupo17 View Post
      Cosa cambia tra la slim e non? Che e aperta sotto e basta? La mk1 si puo montare anche con scarico originale?
      la slim ? pi? corta e finisce arrotondata la mk1 ? pi? lunga e finisce vicino alla ruota posteriore ed ? piu squadrata...
      per il cat non ho idea ma se guardi sul sito lacomoto dovresti trovare la soluzione, se no gli scrivi tampo qlc ora rispondono

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scusate sono ancora acerbo di r1/akrapovic.
        All'inizio parlate di "vecchio" modello e di nuovo modello.... Pi? o meno rumorosi.
        Mi dite in cosa consiste la differenza?
        Io ho l'akrapovic originale dell' anniversary, il mio ? il vecchio o il nuovo?
        Grazie.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Paiolino View Post
          Scusate sono ancora acerbo di r1/akrapovic.
          All'inizio parlate di "vecchio" modello e di nuovo modello.... Pi? o meno rumorosi.
          Mi dite in cosa consiste la differenza?
          Io ho l'akrapovic originale dell' anniversary, il mio ? il vecchio o il nuovo?
          Grazie.
          il vecchio modello ? quello piu corto e tutto aperto, dal 2017 Akra ha introdotto il nuovo modello che ? piu lungo e al fondello chiuso per la possibilit? di inserire il DB
          senza cat quello nuovo ? un po piu silenzioso del vecchio che essendo "aperto" su strada puo creare problemi di rumore
          a livello di resa non so dirti, tecnicamente il vecchio dovrebbe rendere di piu ma parliamo di un inerzia (sempre se dek) altrimenti non cambia niente perche c'? la valvola che fa da filtro
          credo che il tuo sia il vecchio perche l'anniversary ? del 2016

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Paiolino View Post
            Scusate sono ancora acerbo di r1/akrapovic.
            All'inizio parlate di "vecchio" modello e di nuovo modello.... Pi? o meno rumorosi.
            Mi dite in cosa consiste la differenza?
            Io ho l'akrapovic originale dell' anniversary, il mio ? il vecchio o il nuovo?
            Grazie.
            Vecchio modello con fondello "aperto"


            Nuovo modello (direi indispensabile per circolare su strada se si decatalizza; notare il fondello pi? chiuso e la predisposizione per il db killer)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by andrea_R1 View Post
              Vecchio modello con fondello "aperto"


              Nuovo modello (direi indispensabile per circolare su strada se si decatalizza; notare il fondello pi? chiuso e la predisposizione per il db killer)

              ditemi quello che volete ma preferisco sempre il primo e se dovessi trovarlo comprer? quello

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by turbomax View Post
                ditemi quello che volete ma preferisco sempre il primo e se dovessi trovarlo comprer? quello
                eh
                sono rientrato a Roma

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by carloflower7 View Post
                  la slim ? pi? corta e finisce arrotondata la mk1 ? pi? lunga e finisce vicino alla ruota posteriore ed ? piu squadrata...
                  per il cat non ho idea ma se guardi sul sito lacomoto dovresti trovare la soluzione, se no gli scrivi tampo qlc ora rispondono
                  Gli ho scritto e mi ha risposto cosi la mk1 la usi con il kat originale perche e piu larga la mk2 con scarico racing

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ah, ok perfetto. Ora ho capito. Grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lupo17 View Post
                      Gli ho scritto e mi ha risposto cosi la mk1 la usi con il kat originale perche e piu larga la mk2 con scarico racing
                      perfetto cosi adesso hai l'imbarazzo della scelta.....io posso dirti che la MK2 ? di ottima fattura, poi come ho detto io l'ho presa corta perche mi piace di piu fa piu racing

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        alla fine ho deciso...prender? un completo Arrow Evo 2 collettori acciaio e terminale titanio...quello a forma conica diciamo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          vogliamo la foto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Qualcuno ha mica pesato i Dekat?

                            Tipo il raccordo Arrow in Inox, Il dekat Mivv in titanio/Inox, il raccordo Akra in Titanio.. ect?

                            "Devo" comprare ma volevo capire un attimo la differenza si peso tra tutti.. visto che ci sono differenze di prezzo/materiali molto ampie(anche le curve che fanno sono molto diverse.. ma li si apre un discorso lungo quanto la storia del mondo.. )

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by siffre View Post
                              Qualcuno ha mica pesato i Dekat?

                              Tipo il raccordo Arrow in Inox, Il dekat Mivv in titanio/Inox, il raccordo Akra in Titanio.. ect?

                              "Devo" comprare ma volevo capire un attimo la differenza si peso tra tutti.. visto che ci sono differenze di prezzo/materiali molto ampie(anche le curve che fanno sono molto diverse.. ma li si apre un discorso lungo quanto la storia del mondo.. )
                              io ho avuto arrow e mivv entrambi in acciaio e l'unica differenza che ho notato ? che il mivv costa 200? l'arrow 300?
                              il mivv ha lo staffaccio alla pedalina dx l'arrow no e trovo che la soluzione smorza le vibrazioni che si creano alla pedalina dx rimuovendo il cat

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io stavo cercando uno scarico da usare sia strada che pista, non lo vorrei cortissimo, per non doverlo strozzare tropo col db killer. Avete qualche consiglio (decat+terminale)?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X