Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo scatalizzatore e terminale akra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • elio
    replied
    lo metter? in vendita tutto ad 800€
    appena lo vendo prender? il completo akrapovic evo

    dopo tanti scarichi (tanti compresi works termignoni, arrow/giannelli ed akrapovic) posso comunque confermare che akrapovic lo paghi molto ma qualitativamente per finiture ? veramente top... anche il fonoisolante e la cura realizzativa ? di qualit? superiore

    gli unici che preferirei erano i vecchi fascettati che ad inizio anni 2000 faceva giannelli/arrow

    Leave a comment:


  • turbomax
    replied
    Originally posted by elio View Post
    per gli esperti del mercato usato
    quanto ? approssimativamente il prezzo per uno scatalizzatore akra e per un terminale (yamaha by) akra?

    stavo pensando di venderli per prendermi uno scarico completo e volevo capire quanto poteva essere la differenza economica
    se lo vendi fammi sapere....

    Leave a comment:


  • carloflower7
    replied
    Originally posted by elio View Post
    grazie Carlo
    Elio
    figurati per cosi poco.....

    io proverei a fare il pacchetto...perche ho paura che il dec ti resti un po sulle scatole a meno che non lo svendi

    PS cosa vorresti comprare in cambio? (pura curiosit? motociclistica sia chiaro)
    Last edited by carloflower7; 28-12-17, 08:39.

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by carloflower7 View Post
    io l'akra modello vecchio (tutto aperto per intenderci) l'ho venduto facile a 420? (serigrafato yamaha), penso che il suo prezzo da usato, senza graffi ecc sia massimo 500e per avere senso a prenderlo
    il dec siamo piu o meno sulla stessa cifra, anche se essendo un ***** di tubo in titianio e non avendo particolari funziuoni se non di guadagnare qlc grammo il prezzo piu normale sarebbe tra i 300 e 400?
    sia chiaro che questo ? il mio parere, nel senso che se dovessi avere la voglia di prendere il dec non pagherei piu di 350? cosidernado che quello mivv in titanio nuovo ? sui 320?

    grazie Carlo
    Elio

    Leave a comment:


  • carloflower7
    replied
    Originally posted by Luigi troiano View Post
    Decatalizzatore nuovo mivv su ebay 199 euro ma in acciaio no titanio
    guarda sul sito mivv ce anche in titanio e siamo sui 300? massimo 350?

    Leave a comment:


  • Luigi troiano
    replied
    Decatalizzatore nuovo mivv su ebay 199 euro ma in acciaio no titanio

    Leave a comment:


  • carloflower7
    replied
    io l'akra modello vecchio (tutto aperto per intenderci) l'ho venduto facile a 420? (serigrafato yamaha), penso che il suo prezzo da usato, senza graffi ecc sia massimo 500e per avere senso a prenderlo
    il dec siamo piu o meno sulla stessa cifra, anche se essendo un ***** di tubo in titianio e non avendo particolari funziuoni se non di guadagnare qlc grammo il prezzo piu normale sarebbe tra i 300 e 400?
    sia chiaro che questo ? il mio parere, nel senso che se dovessi avere la voglia di prendere il dec non pagherei piu di 350? cosidernado che quello mivv in titanio nuovo ? sui 320?

    Leave a comment:


  • elio
    started a topic prezzo scatalizzatore e terminale akra

    prezzo scatalizzatore e terminale akra

    per gli esperti del mercato usato
    quanto ? approssimativamente il prezzo per uno scatalizzatore akra e per un terminale (yamaha by) akra?

    stavo pensando di venderli per prendermi uno scarico completo e volevo capire quanto poteva essere la differenza economica
X
Working...
X