Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2015 varia l'erogazione del motore da tc 9 o 0?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • r1 2015 varia l'erogazione del motore da tc 9 o 0?

    Ciao ragazzi vorrei chiedervi : assecondo da quanto regolo il traction control varia l'erogazione del motore ? Cioè se metto a 9 il massimo o lo metto a 0 o 3 cambia?? Tipo a 9 uscendo da una piega e aprendo al massimo su rettilineo andrà come dovrebbe? ? Perché sul 2014 so che va più piano col tc al massimo

    Grazie

  • #2
    Originally posted by daniprimo View Post
    Ciao ragazzi vorrei chiedervi : assecondo da quanto regolo il traction control varia l'erogazione del motore ? Cioè se metto a 9 il massimo o lo metto a 0 o 3 cambia?? Tipo a 9 uscendo da una piega e aprendo al massimo su rettilineo andrà come dovrebbe? ? Perché sul 2014 so che va più piano col tc al massimo

    Grazie
    Scusate domanda difficile o banale? 😉

    Comment


    • #3
      Originally posted by daniprimo View Post
      Scusate domanda difficile o banale? [emoji6]
      Da qualche parte avevo letto che, a causa della "predittività" dell imu, in parte agisce anche sull erogazione, proprio per prevenire perdite di aderenza...

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk




      MimmoR1

      Comment


      • #4
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Da qualche parte avevo letto che, a causa della "predittività" dell imu, in parte agisce anche sull erogazione, proprio per prevenire perdite di aderenza...

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Grazie per la risposta Mimmo

        Comment


        • #5
          Originally posted by daniprimo View Post
          Grazie per la risposta Mimmo
          Però non ho la certezza..... Ricordo di aver letto qualcosa del genere..... Mi pare proprio su questo forum da un utente mooolto conosciuto.... Credo comunque ci sia un nesso.... Il tc a 9 interviene molto prima che non a 3 x esempio, quindi tagliando perdi potenza e fai meno strada.....

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk




          MimmoR1

          Comment


          • #6
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            Però non ho la certezza..... Ricordo di aver letto qualcosa del genere..... Mi pare proprio su questo forum da un utente mooolto conosciuto.... Credo comunque ci sia un nesso.... Il tc a 9 interviene molto prima che non a 3 x esempio, quindi tagliando perdi potenza e fai meno strada.....

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Ahh ok .. perché essendo che da un pó l ho messa a 9 e sento meno spinta. .. la prossima volta che la provo bfaccio un pó di test 😉😉😉

            Comment


            • #7
              Assolutamente si!

              Basta provare ad uscire da una curva lenta a tutto gas (se si ha il pelo).
              Con TC a 7 hai una spinta, con TC a 5 è già molto più forte questa spinta.
              Con TC a 3, decolli!
              AGITATORE della sezione Superbike
              Il Traction Control logora chi non ce l'ha!

              Rossi: il suo vero valore è 4° dietro quelli veramente Forti!

              Comment

              Working...
              X