Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2015 varia l'erogazione del motore da tc 9 o 0?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2015 varia l'erogazione del motore da tc 9 o 0?

    Ciao ragazzi vorrei chiedervi : assecondo da quanto regolo il traction control varia l'erogazione del motore ? Cio? se metto a 9 il massimo o lo metto a 0 o 3 cambia?? Tipo a 9 uscendo da una piega e aprendo al massimo su rettilineo andr? come dovrebbe? ? Perch? sul 2014 so che va pi? piano col tc al massimo

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by daniprimo View Post
    Ciao ragazzi vorrei chiedervi : assecondo da quanto regolo il traction control varia l'erogazione del motore ? Cio? se metto a 9 il massimo o lo metto a 0 o 3 cambia?? Tipo a 9 uscendo da una piega e aprendo al massimo su rettilineo andr? come dovrebbe? ? Perch? sul 2014 so che va pi? piano col tc al massimo

    Grazie
    Scusate domanda difficile o banale? 😉

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by daniprimo View Post
      Scusate domanda difficile o banale? [emoji6]
      Da qualche parte avevo letto che, a causa della "predittivit?" dell imu, in parte agisce anche sull erogazione, proprio per prevenire perdite di aderenza...

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Da qualche parte avevo letto che, a causa della "predittivit?" dell imu, in parte agisce anche sull erogazione, proprio per prevenire perdite di aderenza...

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Grazie per la risposta Mimmo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by daniprimo View Post
          Grazie per la risposta Mimmo
          Per? non ho la certezza..... Ricordo di aver letto qualcosa del genere..... Mi pare proprio su questo forum da un utente mooolto conosciuto.... Credo comunque ci sia un nesso.... Il tc a 9 interviene molto prima che non a 3 x esempio, quindi tagliando perdi potenza e fai meno strada.....

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            Per? non ho la certezza..... Ricordo di aver letto qualcosa del genere..... Mi pare proprio su questo forum da un utente mooolto conosciuto.... Credo comunque ci sia un nesso.... Il tc a 9 interviene molto prima che non a 3 x esempio, quindi tagliando perdi potenza e fai meno strada.....

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Ahh ok .. perch? essendo che da un p? l ho messa a 9 e sento meno spinta. .. la prossima volta che la provo bfaccio un p? di test 😉😉😉

            Comment


            • Font Size
              #7
              Assolutamente si!

              Basta provare ad uscire da una curva lenta a tutto gas (se si ha il pelo).
              Con TC a 7 hai una spinta, con TC a 5 ? gi? molto pi? forte questa spinta.
              Con TC a 3, decolli!

              Comment

              X
              Working...
              X