Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La R1 avr? da sudare... ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pani
    Originally posted by abezze
    Se ti riferisci a Peppo Russo tra i preparatori di cui sopra, posso dirti che a un paio di conoscenti su R1 2002 e Fireblade 2002 non ha certo dato i risultati di cui parli... verificato a Monza girando insieme.
    Forse tu conosci qualche mago e Peppo Russo ? rimasto indietro... oppure ha fregato i due tipi di cui sopra...
    Non pu? pi? toccare nessun motore........da due anni a questa parte lavora in esclusiva solo per il team Corona......il motore lo fa un suo parente......non farmi dire nulla di pi?!........

I migliori sono i primi tre del mondiale SS.............Ken Take(Honda) Russo e Moro (Suzuki) e poi il terzo .........non posso dire nulla
    io conosco il suo parente di cui parli,per? so anche che quello che fa,lo fa sotto dettatura di Russo....
    io penso che lui non pu? fare nessun motore utilizzando le stesse specifiche che usa per il team corona per? non penso che non possa pi? spiegare al suo parente quello che deve fare per fare andar forte la moto....

Comment

• Font Size
      Diego......purtroppo l'esperienza non si improvvisa e non esiste una ricetta pefetta per ogni motore......ad esempio sul Suzuki 750 si aggiunge materiale sulla r1 si lavorano quattro condotti di scarco in un modo e uno solo con un altro sistema.......e e poi ci sono tantissimi......segreti ancora......e infine c'? il vero problema......per essere motoristi bisogna avere una specie di vocazione sentirlo dentro amarlo studiarlo essere curiosi ma umili........se ci fosse Gixxo che lavora sulla rifinitura finale molto probabilmente saprebbe esattamente cosa sto cercando di dirvi......
      ? un p? come uno che mangia perch? si deve nutrire e uno che mangia perch? ama davvero mangiare il gusto i sapori la voglia di riempirsi la bocca di azzannare di mordere di sporcarsi insomma uno che mangia di gusto fino allo sfinimento!
      ? come uno che vuol fare il pilota ma aspetta che il papi gli dia una mano e uno invece che sogna di poter diventare pilota che rimane appeso alle reti di protezione a Monza chiude gli occhi e sente quella magia dentro che lo prende fin nelle viscere che lo fa esplodere nel piacere pi? immenso ed ? per questo che si spatte che va a rompere le palle a tutti perch? vuol sapere sconoscere vule cibarsi della propria passione vuole essere lui il primo protagonista.....? continua a sognare e a darsi da fare......

Comment

• Font Size
        Una domanda per Pani.
        Mi sembrano comunque inverosimili 25 CV per scarico filtro centralina e testa, ma ti voglio credere per stima nei tuoi confronti.
        Ti voglio chiedere per? quanto costa fare una testa da un preparatore buono e la rimappatura al banco?
        Non credo sia una spesa eccessiva vista la resa....

Comment

X
        Working...
        X