Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con le tue telecamerine vista la tu alta velocita' il prossimo anno puoi andare a riprendere il giro d'italia!!!!
A Settembre ti aspetto!!!!
pensa che dal 26 giugno fino a settembre non esiste vedere pista!!
troppo caldo,tempo perso,fighe a manetta nelle localit? di villeggiatura,discoteche,alcol,droga e sesso!!!
vedi quanto mi preoccupo di te!!!!
tu allenati in moto che io mi alleno con il moto... (spero che tu capisca )
non preoccuparti per me!!! andare in moto non si dimentca!!!! l'altro moto di cui parli ? l'unico posto dove faccio tutto lentamente!!! Per capirci tipo tu in pista!!!!!!
Rexx per me va bene anche fine luglio o tutto agosto!!!!
Veramente settembre serve forse piu' a te che non a me!!!!
Con le tue telecamerine vista la tu alta velocita' il prossimo anno puoi andare a riprendere il giro d'italia!!!!
A Settembre ti aspetto!!!!
pensa che dal 26 giugno fino a settembre non esiste vedere pista!!
troppo caldo,tempo perso,fighe a manetta nelle localit? di villeggiatura,discoteche,alcol,droga e sesso!!!
vedi quanto mi preoccupo di te!!!!
tu allenati in moto che io mi alleno con il moto... (spero che tu capisca )
non preoccuparti per me!!! andare in moto non si dimentca!!!! l'altro moto di cui parli ? l'unico posto dove faccio tutto lentamente!!! Per capirci tipo tu in pista!!!!!!
Rexx per me va bene anche fine luglio o tutto agosto!!!!
Veramente settembre serve forse piu' a te che non a me!!!!
ma allora dillo che sei il migliore in tutto!!!
SUA IMMENSIT? DINO CRODINO
A Sparare balle da pescatore ? il migliore di sicuro!!!!
Io lo aspetto sempre quando vuole mi gioco il libretto della moto in una sana sfida sportiva.... :P
siete 1 filino ot.....
io con pc3,-1 pignone,+2 corona(/60 al post),y+leo open bmc e exup limata ho trovato un bel tiro a partire dai 5000
mi par proprio pienotta ,d + forse fa anke male
Ok per la sana sfida sportiva IN PISTA!!!!!!
Il libretto io non me lo gioco
1- la tua moto non la voglio
2- la mia moto non si tocca!!!!
che fai??? ti ti ri ti ri ti ri ti ri ti ti ri ti ri indietro????
Ma no lui la sfida la f? a settembre!!!! anzi ti f? scegliere pure la pista!!!
Tanto al Mugello non c'ha mai girato, a vallelunga e a magione c'ha girato 1 volta sola.....
Sverniciarci per lui non sar? un problema......
L'unica cosa che in coscenza mi sento di dire, ? che non vorrei che questo per non far figuracce, pur di provare a starci dietro, esagera e poi tocca portallo all'ospedale....(come gi? successo in passato con altri fenomeni come lui)
L'unica cosa che in coscenza mi sento di dire, ? che non vorrei che questo per non far figuracce, pur di provare a starci dietro, esagera e poi tocca portallo all'ospedale....(come gi? successo in passato con altri fenomeni come lui)
Rexx mi sa che sei un po' presuntuoso!!!!
I toui tempi non ci sono nel forum dedicato,
in pista non ci giri se non c'? valentino rossi,
Chiunque ti Prova a venire dietro fa una brutta fine,
Mo 2 sono le cose:
o tu in moto sei un N1 allora
Oppure ( e questa mi sembra la giusta) racconti palloni grandi come il colosseo!!!!
Sai com? io ti conosco da 2 mesi circa ma c'? gente qui dentro che ti conosce da molto!!!!!
Dino, scusa se te lo dico, ma hai un p? scassato. Se ti vuoi scazzare con qualcuno fallo in MP e non sporcare i 3rd di chi vorrebbe avere informazioni tecniche.
Detto questo,
Originally posted by arabykola
siete 1 filino ot.....
io con pc3,-1 pignone,+2 corona(/60 al post),y+leo open bmc e exup limata ho trovato un bel tiro a partire dai 5000
exup limata?
Si potrebbero avere maggiori info per favore?
Dino, scusa se te lo dico, ma hai un p? scassato. Se ti vuoi scazzare con qualcuno fallo in MP e non sporcare i 3rd di chi vorrebbe avere informazioni tecniche.
Detto questo,
Originally posted by arabykola
siete 1 filino ot.....
exup limata?
Si potrebbero avere maggiori info per favore?
Ciao Ciccio
non ho mai sentito parlare di valvola limita, invece s? che i concessionari ufficiali yamaha possono riprogrammare la centralina originale facendo ritardare l'apertura e questo porta ad un notevole aumento ai bassi....abbinato chiaramente a nuove mappature di anticipo e iniezione...
Rexx mi sa che sei un po' presuntuoso!!!!
I toui tempi non ci sono nel forum dedicato,
in pista non ci giri se non c'? valentino rossi,
Chiunque ti Prova a venire dietro fa una brutta fine,
Mo 2 sono le cose:
o tu in moto sei un N1 allora
Oppure ( e questa mi sembra la giusta) racconti palloni grandi come il colosseo!!!!
Sai com? io ti conosco da 2 mesi circa ma c'? gente qui dentro che ti conosce da molto!!!!!
Tu a chi conosci da 2 mesi? A MATTO!!!! Ahahahahahhah!!!
I miei tempi in pista nel forum dedicato non ci sono, perch? siccome sono molto alti mi vergogno un po' a postarli ma tu ci insegno che ? sempre meglio che scriverli "falsi" vero? !!!
Per fortuna per? che c'? gente "che mi conosce" da tanto tempo e che ti pu? "rassicurare"!!
Senti se non ti presenti alle capannelle domenica a darmi una delle tue famigerate "lezioncine", ti tolgo il saluto!!!!!
.....e naturalmente ti prender? per il culo ogni giorno ogno ora ed ogni minuto che vedr? un tuo post, fino a farti smettere di scrivere le tue pericolose e detestabili minchiate che disturbano il meteo di questo strano inizio estate 2005....
Comment