Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP Problema al liquido radiatore R1!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP Problema al liquido radiatore R1!!!

    Allora no so cosa pensare mi si svuota la vaschetta del liquido refrigerante sembra che va in ebollizione... dunque escludo la quarnizione della testata visto che l'ho cambiata facendo la lucidatura dei condotti ecc, ho messo il circuito in pressione e non ci sono problemi ho verificato il funzionamento del bulbo e del termostato ed ? ok attacca regolarmente la ventola e la temperatura non sale mai + del giusto, ho persino cambiato il tappo del radiatore pensando ad una anomalia... a questo punto non so cosa pensare magari una piccola crepa in un cilindro o che? qualcuno sa di un problema analogo riscontrato sun un'altra moto come la mia R1 2001? ho percorso con sto problema pi? di 22000 km alcuni dei quali in pista mo il problema ? che quando fuoriesce il liquido mi finisce sulla ruota posteriore con tutti i rischi che comporta inoltre sto bastardo non lo fa sempre ma random anche quando la moto si trova tra gli 85-95 gradi che pu? essere ....non mi viene in mente nient'altro...

  • Font Size
    #2
    Radiatore bucato????? te lo dico perch? qualche giorno fa ho visto una moto che ad una prima ispezione non presentava nulla poi abbiamo trovato un piccolo duco sotto!!!! Guarda bene!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Radiatore bucato????? te lo dico perch? qualche giorno fa ho visto una moto che ad una prima ispezione non presentava nulla poi abbiamo trovato un piccolo duco sotto!!!! Guarda bene!!!!!
      npn credo l'ho smontato e controllato e poi a motore spento non perde il liquido...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aioo piano con i suggerimenti senn? mi confondete....!!!

        Comment

        X
        Working...
        X