Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antisaltellamento r1 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ste
    ps..puo rispondere anche il sapientino col ciao!!
    Ce l'hai con me?!?!
    Se te la prendi per cosi poco sei un p? permalosino!!!! :d
    Io non ho l' antisaltellamento e non ho mai avuto problemi in staccata. Con un buon Ohlins e un buon settaggio della moto non hai problemi di quel genere, e per di pi? hai altri vantaggi per il resto della ciclistica....!!!!
    Non ho mai girato a Rijeka e quindi non s? dire il mio tempo ma la mia moto senza l'STM in tante piste ha sempre fatto la sua figura..... :d

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io direi che ? come un optional... se uno lo vuole perch? crede che migliori con il suo stile di guida lo mette e serve.
      Se uno non vuole ne fa a meno... non ? indispensabile.

      Io l'ho messa e ora non ne farei pi? a meno....

      E' come l'aria condizionata... se uno vuole andare in giro con 40 gradi e il finestrino aperto fin che non prova l'aria condizionata ci si abitua pure... per? quando provi soprattutto in certe piste con forti staccate ad arrivare ai 200 metri e staccare forte e scalare senza il minimo pensiero di dare il colpo di gas, di sentire il motore ecc.. di mettere le marce in giusta sequenza perch? la moto non saltelli... beh ? una bella cosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste
        grazie abe...mi consola sapere che ha dato sensazioni uguali a cocky....se mi dici che poi nn ? indispensabile meglio cosi i 1000 euro che ha speso devil me li risparmio....
        Anche a me consola che questo cokcky abbia avuto le nostre stesse impressioni

        :d

        PS Abezze, dovrei provare un tuo optional per ridurre il mio distacco alla retina :d.. lo stacchi dalla moto o provo tutto completo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma non ? che hai un minimo alto e quindi l'effetto ? simile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by CokiDrug
            Originally posted by Ste
            grazie abe...mi consola sapere che ha dato sensazioni uguali a cocky....se mi dici che poi nn ? indispensabile meglio cosi i 1000 euro che ha speso devil me li risparmio....
            Anche a me consola che questo cokcky abbia avuto le nostre stesse impressioni

            :d

            PS Abezze, dovrei provare un tuo optional per ridurre il mio distacco alla retina :d.. lo stacchi dalla moto o provo tutto completo?
            Il dispositivo biomeccanico antidistacco retina da accoppiare al bio-antisaltellamento ? sempre utile in tutti i casi di forte accelerazione anche per esempio se incontri un pugno nella tua traiettoria e va installato da un tecnico ingegnere biomedico (io) con una laurenda in medicina (la mia ragazza) e con un buon assistente di sala ( il mio gatto).
            Ho attrezzato la sala operatoria nel mio garage. Ci faccia sapere, caro CoCKCY, quando vorr? effettuare il trapianto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abezze
              Originally posted by CokiDrug
              Abezze, dovrei provare un tuo optional per ridurre il mio distacco alla retina :d.. lo stacchi dalla moto o provo tutto completo?
              Il dispositivo biomeccanico antidistacco retina da accoppiare al bio-antisaltellamento ? sempre utile in tutti i casi di forte accelerazione anche per esempio se incontri un pugno nella tua traiettoria e va installato da un tecnico ingegnere biomedico (io) con una laurenda in medicina (la mia ragazza) e con un buon assistente di sala ( il mio gatto).
              Ho attrezzato la sala operatoria nel mio garage. Ci faccia sapere, caro CoCKCY, quando vorr? effettuare il trapianto.
              Bigolo

              mi fissi un appunto nel suo box (cortile va bene lo stesso) per il 5 sera, questo nel caso io riesca a trovare un posto per girare il 6 con gli sfizzeri, cos? ti mollo carrello con su anti alessio replica e retina completa dei due occhi...


              tanto a casa di mia sorella a Milano ci arrivo "anche ad occhi chiusi"...

              :d

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...mi fissi un appuntAMENTo va bene lo stesso... :d

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Paiolino
                  Originally posted by Ste
                  ps..puo rispondere anche il sapientino col ciao!!
                  Ce l'hai con me?!?!
                  Se te la prendi per cosi poco sei un p? permalosino!!!! :d
                  Io non ho l' antisaltellamento e non ho mai avuto problemi in staccata. Con un buon Ohlins e un buon settaggio della moto non hai problemi di quel genere, e per di pi? hai altri vantaggi per il resto della ciclistica....!!!!
                  Non ho mai girato a Rijeka e quindi non s? dire il mio tempo ma la mia moto senza l'STM in tante piste ha sempre fatto la sua figura..... :d
                  non ce l ho con nessuno...era 1 modo come 1 atro x dire che ognuno puo direla sua...x frankie_ ...il minimo ? piuttosto basso...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X