Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report centralina+ scarico completo + filtro R1 02

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report centralina+ scarico completo + filtro R1 02

    Che dire, ieri ho ritarito la piccola dopo aver montato scarico completo arrow, pc3 usb, e filtro bmc...e dopo un centanaio di km vi dico le mie impressioni....
    L' erogazione lineare e "tranquilla" del modello di serie ? completamente scomparsa, o per lo meno si nota solo fino ai 5000 giri poi un eslosione di potenza, il dolce allungo della moto originale ? solo un ricordo, si sente proprio una botta che ti strappa le braccia dal resto del corpo.....
    Ha acquistato una certa propensione a girare + alta di prima, o forse sono io che sono invogliato da quella sublime musica che esce dallo scarico
    E' rabbiosa nell allungo e mangia giri ad una velocit? notevole;
    In alto ha gudagnato almeno 1000 giri buoni, dove prima murava ora tira come un ossesso, insomma un altra moto......
    Nel settore penne bhe gi? da originale non era malaccio ma io che sono un cancello cosmico gia in seconda facevo abbastanza fatica a farla venire di solo motore....ora invece in prima e seconda Direi che DECOLLA letteralmente e anche in terza in pieno allungo verso gli 8k basta un leggero invito ai semimanubri e si alza abbastanza bene..... :d (peccato che ormai la velocit? ? troppo alta e mi cago addosso a tenrla su )

    Concludendo ? un intervento che consiglio a tutti i possessori che non l abbiano gia fatto.....

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      chi mi vende un completo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by anotherway
        dimenticavo... un grazie a roberto per tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          dubito che abbia guadagnato 1000 giri in allungo....

          ma se hai questa impressione...ok.. :d :d


          Cmq.....se vuoi veramete che guadagni qualcosina in alto senza intervenire sul motore....l'unica ? l'airbox.....


          P.S. dimenticavo.....bel report.....

          P.P.S. neeko ti vendo il mio...... :d :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emilius
            dubito che abbia guadagnato 1000 giri in allungo....

            ma se hai questa impressione...ok.. :d :d

            vieni su a Ferrara che te la faccio provare... ci son rimasto male anch io ma dove prima murava adesso continua a tirare ancora molto forte....(non che me ne faccia molto visto che faccio solo strada per ora )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emilius
              dubito che abbia guadagnato 1000 giri in allungo....

              ma se hai questa impressione...ok.. :d :d


              Cmq.....se vuoi veramete che guadagni qualcosina in alto senza intervenire sul motore....l'unica ? l'airbox.....


              P.S. dimenticavo.....bel report.....

              P.P.S. neeko ti vendo il mio...... :d :d

              quotone,se vuoi rimanere in scia agli ultimi mille l'airbox dinamico ? d'obbligo :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                non vedo l'ora che mi arrivi il completo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cosa ne pensi del sound Arrow?

                  La centralina l'hai settata da solo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by essepizerouno
                    Cosa ne pensi del sound Arrow?

                    La centralina l'hai settata da solo?
                    Il sound arrow abbastanza metallico ma cmq tranquillo....niente a che vedere col leo come rumore e tuttosommato ? un bene cosi si han meno problemi con la polizia....fino ai 7k non fa molto rumore, poi per?

                    La centralina me l hanno mandata gia mappata per la roba che avevo su.... magari rimappando al banco si pu? ottenere qualcosina di meglio ma gi? cosi va molt bene......


                    Prox step airbox dinamico.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X