Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006 moto perfetta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2006 moto perfetta

Io credo che la R1 sia arrivata alla sua espressione di perfezione...
    CRedo che la R1 SP sia il sugello di una serie...
    La moto 2006 sar? pi? maneggevole pi? stabile ancora e avr? pi? medi e 3 cv in pi?..piccole modifiche ma che la renderanno la moto perfetta e al pari con la K5 che a conti fatti non era un passo avanti ma sullos tesso livello....
    SOno migliorie che anche sulla 2004 con poca spesa si potevano ottenere....e questo render? florido e valido il mercato delle 2004 e 2005 perch? con poco pi? di 9000 euro si potr? comprare una 2004 o una 2005 usata tenuta bene....

Io credo che nel 2008 assisteremo all'arrivo di un modello ancora pi? d'elite come 1000 la M1 stradale o qualcosa di simile sar? una moto estrema e brutale una moto GP replica...

• Font Size
    Re: R1 2006 moto perfetta

Originally posted by anotherway
    Io credo che la R1 sia arrivata alla sua espressione di perfezione...
    CRedo che la R1 SP sia il sugello di una serie...
    La moto 2006 sar? pi? maneggevole pi? stabile ancora e avr? pi? medi e 3 cv in pi?..piccole modifiche ma che la renderanno la moto perfetta e al pari con la K5 che a conti fatti non era un passo avanti ma sullos tesso livello....
    SOno migliorie che anche sulla 2004 con poca spesa si potevano ottenere....e questo render? florido e valido il mercato delle 2004 e 2005 perch? con poco pi? di 9000 euro si potr? comprare una 2004 o una 2005 usata tenuta bene....

Io credo che nel 2008 assisteremo all'arrivo di un modello ancora pi? d'elite come 1000 la M1 stradale o qualcosa di simile sar? una moto estrema e brutale una moto GP replica...
    Roberto, io ho anticipato la Yamaha, perch? la mia gi? ha quello che hanno messo loro pi? altro si pu? dire che mi hanno copiato
    e' gi? da un p? che vado dicendo che le novit? rilevanti si avranno nel 2008 e credo novit? rilevanti al telaio!

Comment

• Font Size
      beh... anche la mia ? QUASI uguale alla SP... e forse... a conti fatti... mi ? costa meno della differenza che andranno a chiedere loro....

Comment

• Font Size
        secondo me invece la nuova r1 uscira' nel 2007 come la cbr...e l i sara' gran cazzi..mi spiace che la suzuki rifara' il millone....

gsxr k7 con controllo di trazione...vedremo...il 2007 sara' un grande anno..

kawa ha toppato a rifare quest'anno il mille

Comment

• Font Size
          ah, ma la honda non cambia per il 2006?

Comment

• Font Size
            Honda ha fatto il restyling per il 2006.
            Non sono sicuro se avremo una nuova R1 nel 2007 o nel 2008... perch? quest'anno hanno rifatto la R6 e di solito non le lanciano insieme...

Una gran moto senza dubbio anche se sono deluso per l'assenza di un radiatore maggiorato...

Le voci del controllo di trazione sulla suzuki quanto sono credibili :d

La mia moto e quella di Ace sono decisamente meglio di una R1 SP e con meno spesa

Comment

• Font Size
              Per me la nuova la fanno nel 2007...

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Non sono sicuro se avremo una nuova R1 nel 2007 o nel 2008... perch? quest'anno hanno rifatto la R6 e di solito non le lanciano insieme...

Una gran moto senza dubbio anche se sono deluso per l'assenza di un radiatore maggiorato...

La mia moto e quella di Ace sono decisamente meglio di una R1 SP e con meno spesa
                ebbene si dichiarato dal papa' della motopotente...nel 2007 controllo di trazione sul nuovo mille...peccato che suzuki rifaccia le moto ogni due anni,stimo di piu' in questo caso honda e yamaha

Comment

• Font Size

Sono credibili???? ma vedremo comunque io la prenoto fin da ora!!!!

Comprare Suzuki a scatola chiusa ? una garanzia per me!!!!! :d

Comment

• Font Size
                    Invece garanzia per noi sarebbe rinchiuderti in una scatola chiusa

Comment

• Font Size
                      Invece garanzia per noi sarebbe rinchiuderti in una scatola chiusa
                      Si pero' mettete dentro la mia motina altrimenti soffro troppo!!!!! :d

Comment

• Font Size
                        che voi sappiate la R1 2005 (non al SP) ce l'ha la frizione antisaltellamento??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Valentina-R1
                          la domanda ? La R1 ha la frizione????? Secondo me utilizza il sistema del T-macchese di Arabycola!!!

Ciao Vale vai nella sezione presentazioni e dicci qualcosa di te!!!! magari na foto

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Valentina-R1
                            Magari!!!!!!! devi mettere mano al portafoglio e sganciare quasi ? 1000,00
                            per una bella STM Evoluzione

Comment

• Font Size
                              io ho la 2005 e si vociferava che al 2006 l'avrebbe avuta ed ero indecisa se aspetatre o meno.. ma allora ho fatto bene a non aspettare!!!

Comment

X
                              Working...
                              X