Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie ant...usura molto irregolare...tutto normale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pastiglie ant...usura molto irregolare...tutto normale?

    Ho notato che la pastiglia interna della pinza sx ? praticamente slick! quella esterna sembra nuova....nel pomeriggio vado a farla controllare...anche se so gi? cosa mi diranno....hai cambiato i tubi freno...ci sar? dell'aria nell'impianto...o caxxate del genere...peccato che il mio concessionario (cha montato i tubi) sia in ferie...ma qndo torna....lo vado a cercare

  • Font Size
    #2
    Ste per quanto ne so ? abbastanza normale che le pastiglie si usurino pi? da una parte che dall' altra ( che l' altra sia praticamente nuova no per? ) per risolvere il problema dovresti fare i dischi flottanti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      oppure a met? vita delle pastiglie le inverti,le interne le metti esterne e viceversa e pareggi il consumo e le sfrutti tutte!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmm....cazzarola...10000km circa e le pastiglie sono KO...vado dal mecca a vedere se si possono salvare o se sono da cambiare! A dopo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ? una R1 ? abbastanza normale anche a me ha sempre fatto cos?; quelle interne durano la met? delle esterne.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...e cos? ? stato...145 euri di pastiglie...montate...direi un furto..ovviamente originali!
            Quelle interne...in pratica erano a 0 quelle esterne sopra la met?...la prox volta le faccio girare a 5000km cos? le sfrutto un po' di pi?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              porcazza... io ne ho tirati fuori 165 di euri... (73*2 piu' mezz'ora di manodopera...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                il cambio me l'ha fatto in 15 minuti...e mi ha regalato la mano d'opera...per? i ricambi me li ha fatti pagare a prezzo pieno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti i conti tornano.... pero' mi ha anche messo la moto in "dima" perche' nell'ultimo pensavo di aver girato un pochino le forche.... beh... tutto sommato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma dai andate a pagare la manodopera per cambiare le pastiglie?
                    ? una cosa semplicissima e senza smontare le pinze!..
                    se non l'avete mai fatto non provate ma basta che chiedete ad un amico che lo s? fare,vedete una volta come f? e siete a posto!..non regalate manodopera ai mecca ..io con 60 euro mi monto SBS racing sinterizzate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...lo so, hai ragione Freddie! Solo che sta storia della garanzia di 3 anni...non vorrei giocarmela per una doppia coppia di pastiglie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ste le pastilie nn devi per fora farle cambiare dal conceyamaha,non han mica una data precisa..
                        Cmq leggevo che la deformazione potrebbe talvolta anche essere causata dal gioco del piedino forcella...
                        Per quasto son stati realiati i freni con attacco radiale..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SteBusto
                          ...lo so, hai ragione Freddie! Solo che sta storia della garanzia di 3 anni...non vorrei giocarmela per una doppia coppia di pastiglie!
                          ma vaaaaaaaaa!!!...ma da chi vai???...dal conte dracula??....io ho fatto oggi il tagliando dei 10000 km alla moto(r1 2002)...vuoi sapere quanto ho speso o pensi di non reggere il colpo???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi ma farsi cambiar le pastiglie dal mecca ? come gettare i soldi dal finestrino in autostrada, cosa ci vuole? Comunque non credo proprio che la garanzia Yamaha decada se non cambi le pastiglie ad un conce Yamaha....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Glvsuperhero (un nick pi? lungo no eh? ) ha pienamente ragione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X