Ieri sera finalmente l'ho ritirata. Ragazzi, sono troppo felice e mi sono goduto ogni singolo momento... quando sono entrato in concessionaria, gli attimi in cui il tipo mi spiegava la garanzia in ogni dettaglio, fino ad arrivare al tecnico che mi spiegava il funzionamento di questo e di quello. Conclusesi queste parentesi di pura poesia mentale, ? arrivato il momento di domare la stalla di cavalli che scalpitavano sotto la mia sella. Che libidine! Si guida con una facilit? disarmante... prima, seconda e terza in un canto di urla metalliche. Rinsavisco. Mi accorgo che non ho ancora esperienza, la moto ? nuova e sono in strada e non in pista. Fermata per benzina. Riparto e mi dirigo mestamente verso casa mia, dove so che dovr? lasciare la mia bambina a riposo fino a sabato. Parcheggio e ci scambiamo l'ultimo sguardo. E' fiera, ? regale, ? blu come il cielo dopo il tramonto... mi star? anche rincoglionendo, ma questo ? soltanto ci? che ho provato dentro di me. Auguro a tutti una giornata di cos? dense emozioni. A presto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' arrivata finalmente... la mia R6
Collapse
X
-
Io ero andato fino a vicenza per ritirarla (nuova nuova) ....... e il ritorno e' stato fantastico!!!!!!!! Ti auguro migliaia di felici km da passare assieme alla tua motina nuova!!!!!!!!!!!! :P
Comment
-
Verissimo lithium... ? il momento magico dell'imprinting.Originally posted by lithiumLa consegna della moto ? uno dei momenti pi? emozionanti che conosco....e adesso goditela.....
Ti rimane dentro.
P.S. complimenti per l'acquisto iuta.
Comment
-
Si, ? veramente un giorno speciale.....ricordo ancora la mia prima moto e il giorno che l'ho ritirata...... a 28 anni un gsxr 1100 del 92....che pazzia prenderla come prima moto (tenuta un anno!)
.....non ho imparato a curvare una sega, per? che gusto col motore........appena diedi il gas la prima volta il primo giorno mi resi subito conto che avevo sotto un motore da pauer
e che dovevo andarci con la zampa del gatto!!!!
Comment
X

Comment