Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 o K5 quale ? la meglio in pista ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 o K5 quale ? la meglio in pista ?

    Ovviamente io sono un erreunaro convinto.
    Ma volevo sapere da qualcuno che le conosce bene tutte e due quale ? la migliore in pista.
    Per migliore intendo la pi? facile da portare ad un certo limite con gomme in mescola e sopensioni fatte senza altri fronzoli.
    Come livello di pilota diciamo per uno che gira in 1,45 a misano .

  • Font Size
    #2
    Mi piacerebbe provare entrambre....

    Per vedere le differenze con la mia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      live lo sai la mia r1 "era" simile alla tua come modifiche e devo dire che mi piaceva molto....il k5 ancora lo devo provare in pista pero' posso dire che innanzi tutto è una moto molto piu' bassa stretta..piu' piccola in generale(forse per me che sono 1.80 è davvero molto piccola) sembra quasi un 250 da gp per farti capire la differenza.....come motore e facilita' di guida è inutile che ti dico che il suzu sale su di giri come un'ossesso senza buchi d'erogazione o altro...molto piu' agile nei cambi di direzione avendo un baricentro piu' in basso...diciamo che i pesi sono distribuiti meglio..inoltre la frizione per quello che ho potuto provare è davvero notevole cioè funziona a dovere....inoltre la mia sensazione è che la nostra r1 by peppo russo è molto simile per cavalleria finale a un suzu k5 di serie...forse perchè yama era molto piu' limitata per le emissioni inquinanti credo che in generale sia piu' sfruttabile cioè piu' facile per un comune mortale da condurre e farsi avvicinare al "limite".. poi è chiaro in pista poi ci sara per me il raffronto totale tra le due moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me più o meno si equivalgono, forse il suzuki è leggermente più facile, forse però se paragonata alla r1 '06 forse c'è un minimo vantaggio da parte di quest'ultima.Con il suzuki comunque è leggermente più facile andare forte da subito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...il lato che spicca maggiormente del zuzuki è che è basso ...ha un baricentro basso ...e la velocità nel cambio di direzione aumenta.... ....come aumenta l'agilità generale della moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il K5 come la R1 è una merda il meglio è la RSV!!!

            Last edited by MiKiFF; 10-01-06, 11:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parte le minkiate...

              ... io mi son trovato molto meglio col K5 perkè più equilibrato, stabile e con motore coppioso che con anke un marcia in più ti tira fuori dalle curvette...

              ... ma chi guida bene i 600 e preferisce stare su di giri la R1 è una pacchia perkè ha tanta potenza e facilità a prendere i giri in alto nonkè scarica tutti i CV a terra con facilità...

              Last edited by MiKiFF; 10-01-06, 11:48.

              Comment

              X
              Working...
              X