...a parte i giri.. la nuova r6 ha una ciclistica da paura...esteticamente è bellissima... ed è fatta pensando esclusivamnete alla pista... guardatela da vicino e vedrete certi particolari fatti già in ottica "preparazione"... limitare tutta l'analisi a quanti giri fa.. mi sembra un tantino riduttivo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno solleva dubbi sui 17.500 giri dell'r6
Collapse
X
-
Originally posted by ace...a parte i giri.. la nuova r6 ha una ciclistica da paura...esteticamente ? bellissima... ed ? fatta pensando esclusivamnete alla pista... guardatela da vicino e vedrete certi particolari fatti gi? in ottica "preparazione"... limitare tutta l'analisi a quanti giri fa.. mi sembra un tantino riduttivo..
Gi? un 600 cc per come la vedo io ? una moto pi? usabile in pista che non in strada. Guidare nei percorsi misti, tortuosi, con un 600 cc ? pi? faticoso che non con un 1000 cc ( IMHO ). Per? non capisco perch? dici che ? fatta pensando ESCLUSIVAMENTE alla pista
Comment
-
Ma scusate la mia gnorri ... se una moto "normale" fa 16000Rpm ... ha un o scarto e relisaranno per ipoetsi 15000 .... se l'R6 ne fa 17500Rpm ha uno scarto e reali saranno comunque 16500 .... e dove sta il problema ?
Cmq quoto Ace ...
E poi ... 17 Kg in piu' del dichiarato ? ahahahah !! Dimostratemi le fonti per affermare cio grazie !
Comment
-
lele, a quanto pare gli stessi dirigenti yamaha si sono lamentati dell'eccessivo scarto...pare che i giri effettivi della R6 siano 15800...contro i 15400 del cbr...400 giri contro i millemila dichiaratiOriginally posted by Lele-R1-CrashMa scusate la mia gnorri ... se una moto "normale" fa 16000Rpm ... ha un o scarto e relisaranno per ipoetsi 15000 .... se l'R6 ne fa 17500Rpm ha uno scarto e reali saranno comunque 16500 .... e dove sta il problema ?
Cmq quoto Ace ...
E poi ... 17 Kg in piu' del dichiarato ? ahahahah !! Dimostratemi le fonti per affermare cio grazie !
Comment
-
vabb?, mettiamo fine alla discussione.yamaha ha ammesso l'errore di comunicazione (usando un eufemismo..) e quindi chi (per me giustamente) si sente preso in giro da una pubblicit? ingannevole pu? ridarla indietro:
Yamaha US offering money back on 2006 R6s
Home ? News ? Yamaha US offering money back on 2006 R6s
February 15, 2006 - Al
Our friends from across the pond (yes you! The colonials!) in the US tell us of a minor stushie surrounding the new 2006 R6. The basic story is that the 17,500rpm redline trumpeted by Yamaha in pre-launch publicity is a little on the high side. The bike is, in fact, limited to nearer 16,200rpm, as measured on dyno tachos.
So Yamaha has written to all owners in the US, offering to buy the bikes back if they're not satisfied. Cunning customer relations? An attempt to head off a lawsuit from the most litigious nation on earth? A bit of both? Well, whatever it is, we reckon there won't be too many takers - JP's almost unhealthily happy with his long termer, and an over-reading tacho seems a minor point.
link: http://www.superbikemagazine.com/new...ews_80528.html
se poi volete per forza tutti quei giri c'? sempre il DREMEL...;-)
ops, era gi? stato postato, sorry.:-)Last edited by little wind; 01-03-06, 12:32.
Comment
-
ciao provata sul banco prova ha giusto mille giri in meno e il contagiri segna 17800 che minchiata. ci puoi arrivare installando una centralina aggiuntiva o una yek .
non posso dirti altro perch? se viene troppo a galla e capiscono chi sono mi spezzano le gambine
Comment
X

invece di stare sempre a lamentarti su Yamaha
Comment