spero facciano una brutta fine quei bastard
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI HANNO DISTRUTTO!!!! -serissimo-
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
BRAVO SBAGLIATI PERCHE' ULTIMAMENTE TI SBAGLI UN PO' TROPPO SPESSO E I TUOI COMMENTI TIENILI PER TE! X NN IRE ALTROOriginally posted by neeko72scusa l'osservazione maury, ma il tono della tua risposta fa sembrare quasi che tu stia prendendo per il culo.....poi pu? essere che mi sbaglio...Originally posted by r1mauryPoverino anoter..dovevi darla via oggi a lit...
Cosi' siete in due a esserci rimasti male
PS: ma che davvero era quella che doveva prendere lithium???

Ci manca che lo ico per prendere per il culo...anoter e' sempre stato gentile quando gli chiedevo le cose e lit lo conosco di persona,ma guarda te cosa devo sentirmi dire da sta gente
Comment
-
a maury...come piji acido facile!....rileggiti quello che hai scritto immaginando che lo abbia scritto qualcun altro(se ne sei capace) e poi valuta.....sono STRASICURO che tu non abbia assolutamente voluto malignare....e poi rilassati....se ultimamente qualcuno ti prende un p? di mira(vedi sondaggio "chi bannereste") forse ? solo perch? tra un p? nella tua coda di paglia ci inciampi...l'autocritica non ha mai ucciso nessuno, casomai ha aiutato la gente a migliorare i propri rapporti col prossimo...Originally posted by r1mauryBRAVO SBAGLIATI PERCHE' ULTIMAMENTE TI SBAGLI UN PO' TROPPO SPESSO E I TUOI COMMENTI TIENILI PER TE! X NN IRE ALTROOriginally posted by neeko72scusa l'osservazione maury, ma il tono della tua risposta fa sembrare quasi che tu stia prendendo per il culo.....poi pu? essere che mi sbaglio...Originally posted by r1mauryPoverino anoter..dovevi darla via oggi a lit...
Cosi' siete in due a esserci rimasti male
PS: ma che davvero era quella che doveva prendere lithium???

Ci manca che lo ico per prendere per il culo...anoter e' sempre stato gentile quando gli chiedevo le cose e lit lo conosco di persona,ma guarda te cosa devo sentirmi dire da sta gente
PS: questo mio non ? "atteggiamente romano"....? buon senso...ed anche un consiglio amichevole..
PACE E BENE.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Ringrazio tutti delle prove di amicizia..
Per R1 Maury e Neeko vi prego di non litigare specie su questo post,non per dire che io sono il martire ma subire una cos? grave perdita economica in un giorno solo ? difficilissimo da superare.
Comment
X

Comment